
Originariamente Scritto da
valterone
Non cambio parere, hai le idee un pò confuse. Se mettono sulla Speed la dotazione della StreetFighter, costerà come la StreetFighter e non c'è marketing che tenga. A pari prezzo, personalmente non so cosa comprerei e la lotta si farebbe comunque ardua. Una moto del 2011 non è per forza vecchia se non possiede tutto ciò che hanno le altre, queste sono scelte e non mancanze e in ogni caso in qualcosa bisogna pur differenziarsi, altrimenti ci si ruba i clienti a vicenda. Improvvido l'accostamento alla Brutale, che ha venduto (pur essendo la regina) molto meno della Speed. Castiglioni tralaltro si può permettere di fallire, farsi comprare l'azienda da qualche magnate ignorante (visto che lo mantiene come presidente onorario ma stipendiato...)

e ricomprarsela per 1 euro qualche anno dopo, quando il magnate stesso si è reso conto della cazzata che aveva fatto.
Triumph non può. Il coro sta recitando elettronica a go-go e loro ne sono volutamente, (o credi che abbiano qualche impedimento tecnico?) rimasti fuori. I cavalli bastano e avanzano visto che il target della Speed non è quello di umiliare le B4 o le SF in strada. A tal proposito rinnovo l'invito a guardare il filmato (dimenticato sempre troppo presto...) del Gattoteppista in pista con la Speed Cup, onde imprimersi ben bene nella mente qual'è (non qual'era.....può spettinare fior di sportive ancora oggi...) il limite della ciclistica e del motore vecchi di 6 anni.
Mi pare che vogliate a tutti i costi che Triumph riesca dove tutti gli altri non possono: produrre una Brutale vendendola a 11.500 e guadagnandoci pure sopra (l'assistenza dovremo pur darla, a 'sti motards...).
Ripeto: addavenì la miseria....