Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    secondo me siete davvero un pò fissati con questa speed nuova, tra poco troverete che la gomma utilizzata per le manopole non è all'altezza, ho capito che può non piacere ma quì si esagera, un milione di post per infamarla e dire sempre le stesse cose, addirittura nella sezione speed triple un utente ha scritto tutto contento del suo nuovo acquisto ed è stato considerato come avesse preso una sv650

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Era ora che la svecchiavano un po' sta Speed, l'attuale oltre ad essere un cassettone puzza pure di vecchio a centinaia di metri di distanza.

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Stamane ho acquistato in edicola la mia fida rivista RIDERS e mentre sfogliavo le pagine del mensile mi sono imbattuto nella prima pubblicità cartacea della NUOVA SPEED TRIPLE...
    aspetta però la pubblicità l'ho vista anche io e sicuramente non si rivolge a chi già possiede la speed triple (chi venderebba la propria 1050 o la 955 per lei!!) ma sicuramente si rivolge a chi non conosce Speed o chi ne ha sentito solo parlare e magari non ha mai pensato alla Speed come alternativa alla solita JAP o alla BMW di turno. Considera che se ne vendono poche centinaia all'anno la conoscono in pochissimi e poi la pubblicità Triumph è iperniata molto si sulla moto ma moltissimo sul brand, giustamente a mio avviso.
    Il marchio Triumph è associato alle MC e non alla pista o alla velocità o al turismo...chi legge Triumph pensa Boneville.

Secondo me Triumph sta cercando di fare un salto di qualità a livello di vendite e per farlo dovrà sempre più fare i conti con ciò che vuole il mercato...vedi Tiger 800 o l'aspetto più jap della Speed, pur però rimanendo fedele alla sua tradizione di marchio Europeo...in tutta onestà mi sembra che ci stia riuscendo e in generale le auguro di riuscirci...
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Non ho le idee poco chiare, io volevo una moto da sognare, da desiderare, che mi facesse dire "per recuperare,con la mia 2005,10cv,10kg e quelle sospensioni, devo spendere 5000 euro....sai che faccio LA ORDINO!"...invece con una minima spesa secondo me ho fatto mooooolto meglio di Triumph, stavolta faccio io lo SPACCONE!
    Io volevo ti stavo raccontando, ma è anche giusto che una moto del 2010/2011 sia equipaggiata con quello che le altre danno quasi di serie...altrimenti il prezzo inferiore alla concorrenza non è dettato da "scelte di marketing", ma semplicemente per mancanze oggettive...
    Ripeto io odio il tracktion control, ma l'antisaltellamento lo vorrei...
    Non cambio parere, hai le idee un pò confuse. Se mettono sulla Speed la dotazione della StreetFighter, costerà come la StreetFighter e non c'è marketing che tenga. A pari prezzo, personalmente non so cosa comprerei e la lotta si farebbe comunque ardua. Una moto del 2011 non è per forza vecchia se non possiede tutto ciò che hanno le altre, queste sono scelte e non mancanze e in ogni caso in qualcosa bisogna pur differenziarsi, altrimenti ci si ruba i clienti a vicenda. Improvvido l'accostamento alla Brutale, che ha venduto (pur essendo la regina) molto meno della Speed. Castiglioni tralaltro si può permettere di fallire, farsi comprare l'azienda da qualche magnate ignorante (visto che lo mantiene come presidente onorario ma stipendiato...) e ricomprarsela per 1 euro qualche anno dopo, quando il magnate stesso si è reso conto della cazzata che aveva fatto.
    Triumph non può. Il coro sta recitando elettronica a go-go e loro ne sono volutamente, (o credi che abbiano qualche impedimento tecnico?) rimasti fuori. I cavalli bastano e avanzano visto che il target della Speed non è quello di umiliare le B4 o le SF in strada. A tal proposito rinnovo l'invito a guardare il filmato (dimenticato sempre troppo presto...) del Gattoteppista in pista con la Speed Cup, onde imprimersi ben bene nella mente qual'è (non qual'era.....può spettinare fior di sportive ancora oggi...) il limite della ciclistica e del motore vecchi di 6 anni.
    Mi pare che vogliate a tutti i costi che Triumph riesca dove tutti gli altri non possono: produrre una Brutale vendendola a 11.500 e guadagnandoci pure sopra (l'assistenza dovremo pur darla, a 'sti motards...).
    Ripeto: addavenì la miseria....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Non cambio parere, hai le idee un pò confuse. Se mettono sulla Speed la dotazione della StreetFighter, costerà come la StreetFighter e non c'è marketing che tenga. A pari prezzo, personalmente non so cosa comprerei e la lotta si farebbe comunque ardua. Una moto del 2011 non è per forza vecchia se non possiede tutto ciò che hanno le altre, queste sono scelte e non mancanze e in ogni caso in qualcosa bisogna pur differenziarsi, altrimenti ci si ruba i clienti a vicenda. Improvvido l'accostamento alla Brutale, che ha venduto (pur essendo la regina) molto meno della Speed. Castiglioni tralaltro si può permettere di fallire, farsi comprare l'azienda da qualche magnate ignorante (visto che lo mantiene come presidente onorario ma stipendiato...) e ricomprarsela per 1 euro qualche anno dopo, quando il magnate stesso si è reso conto della cazzata che aveva fatto.
    Triumph non può. Il coro sta recitando elettronica a go-go e loro ne sono volutamente, (o credi che abbiano qualche impedimento tecnico?) rimasti fuori. I cavalli bastano e avanzano visto che il target della Speed non è quello di umiliare le B4 o le SF in strada. A tal proposito rinnovo l'invito a guardare il filmato (dimenticato sempre troppo presto...) del Gattoteppista in pista con la Speed Cup, onde imprimersi ben bene nella mente qual'è (non qual'era.....può spettinare fior di sportive ancora oggi...) il limite della ciclistica e del motore vecchi di 6 anni.
    Mi pare che vogliate a tutti i costi che Triumph riesca dove tutti gli altri non possono: produrre una Brutale vendendola a 11.500 e guadagnandoci pure sopra (l'assistenza dovremo pur darla, a 'sti motards...).
    Ripeto: addavenì la miseria....
    Sai...siccome parli dell'Azienda che ha fatto la prima naked, potente, stravagante e non pazzescamente cara al mondo(vedi Speed Triple 1998/1999)...DIREI CHE ASPETTARSI CHE TRIUMPH RIESCA DOVE ALTRI NON POSSONO....sia quasi "lecito"....

Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio
    aspetta però la pubblicità l'ho vista anche io e sicuramente non si rivolge a chi già possiede la speed triple (chi venderebba la propria 1050 o la 955 per lei!!) ma sicuramente si rivolge a chi non conosce Speed o chi ne ha sentito solo parlare e magari non ha mai pensato alla Speed come alternativa alla solita JAP o alla BMW di turno. Considera che se ne vendono poche centinaia all'anno la conoscono in pochissimi e poi la pubblicità Triumph è iperniata molto si sulla moto ma moltissimo sul brand, giustamente a mio avviso.
    Il marchio Triumph è associato alle MC e non alla pista o alla velocità o al turismo...chi legge Triumph pensa Boneville.

Secondo me Triumph sta cercando di fare un salto di qualità a livello di vendite e per farlo dovrà sempre più fare i conti con ciò che vuole il mercato...vedi Tiger 800 o l'aspetto più jap della Speed, pur però rimanendo fedele alla sua tradizione di marchio Europeo...in tutta onestà mi sembra che ci stia riuscendo e in generale le auguro di riuscirci...
    Un salto di vendite? Ma speriamo...
    Ultima modifica di ushioetora; 10/11/2010 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Facendoti notare che il Monster è nato un pò prima della Speed, sarai d'accordo con me che non sia possibile ricavare sangue da una rapa. Non si può avere i contenuti e non pagarne il prezzo. Si può rinunciare a qualche altisonante nome, conservando una invidiabile (in rapporto alla dotazione..) guidabilità e chiedendo il giusto. E' un buon traguardo e secondo me Triumph ce l'ha fatta. Se uno desidera la K1300r, ci sono le concessionarie BMW.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    aaahhh bellllooooo questa e la cannonball quella preparta co 5000 euro di accessori un mostro 167cv per 184kg altro che speed
    CANNONBALLmecojoni
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    secondo me siete davvero un pò fissati con questa speed nuova, tra poco troverete che la gomma utilizzata per le manopole non è all'altezza, ho capito che può non piacere ma quì si esagera, un milione di post per infamarla e dire sempre le stesse cose, addirittura nella sezione speed triple un utente ha scritto tutto contento del suo nuovo acquisto ed è stato considerato come avesse preso una sv650
    q8 forse è la nostalgia

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Facendoti notare che il Monster è nato un pò prima della Speed, sarai d'accordo con me che non sia possibile ricavare sangue da una rapa. Non si può avere i contenuti e non pagarne il prezzo. Si può rinunciare a qualche altisonante nome, conservando una invidiabile (in rapporto alla dotazione..) guidabilità e chiedendo il giusto. E' un buon traguardo e secondo me Triumph ce l'ha fatta. Se uno desidera la K1300r, ci sono le concessionarie BMW.
    pensa il destino io trovai la mia K1200 usata in un conce exTriumph nelle marche

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    CANNONBALLmecojoni
    mettici pure i miei

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    CANNONBALLmecojoniX2
    La FùBert@