Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Cavolo che pubblicità riuscita !! Tutto un forum a parlare della nuova 2011

Certo che cmq pubblicizzarla con gli accessori è allucinante !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    che se ne parli bene, o che se ne parli male,
    l'importante è che se ne parli
    (disse il saggio)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    (quelli brontolavano nel 2005 all'uscita del 1050!!! )
    Non credo proprio!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Cavolo che pubblicità riuscita !! Tutto un forum a parlare della nuova 2011

Certo che cmq pubblicizzarla con gli accessori è allucinante !!
    l'hai provata alla fine??
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non credo proprio!
    i residuati bellici
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno questa Speed 2011...
    mi sembra di capire che questo topic sia nato per commentare un messaggio pubblicitario riportato sulla Rivista Riders...non capisco quindi i vari commenti..."la 2011 a me piace a me non piace" "ne venderanno...non ne venderanno"... io vorrei fermarmi al solo commento del testo pubblicitario . (altrimenti se denigro la 2011 poi arriva Mr. Tiger e si ricomincia la tiritera..)

A giustifica di quanto riportato dal testo pubblicitario che per un utilizzatore avanzato che già conosce il prodotto approfonditamente può apparire "borioso" , occorre dire che le Strategie pubblicitarie che utilizzano la comunicazione mediatica (stampa , tv , internet , radio) servono ad acquisire nuovi clienti e non al consolidamento di clienti già fidelizzati (per quelli esistono altre strade ben piu' economiche) inoltre , le parole che leggiamo nei testi pubblicitari sono scritte da un esperto di "scienza della comunicazione" e non da un Ingegnere Progettista perchè devono essere rivolte ad un pubblico che "tecnicamente" non conosce il prodotto e devono essere facilmente assimilabili soprattutto da chi quel prodotto non lo ha mai usato , ne cosegue che il testo deve per ovvie necessità essere scarno di continuti tecnici ma portare un messaggio forte di "BELLO - NUOVO-FUNZIONALE-UNICO " .

PArtendo dal presupposto che difficilmente pagherò un ufficio marketing ed uno studio pubblicitario che mi realizzino uno slogan , uno spot , un manifesto nel quale viene detto che il mio prodotto è uguale a quello della mia concorrenza , che ha un look orrendo o peggio , che non c'e' nulla di innovativo rispetto alla precedente versione .. ne possiamo arguire che il messaggio pubblicitaro ,di qualsiasi natura esso sia o per qualsiasi prodotto venga realizzato , non può che far forza su ogni singolo intervento/miglioria/modifica apportata al fine di rendere palese agli occhio del "ricevente" la netta superiorità del mio prodotto rispetto alla concorrenza o rispetto ad una precedente versione ...se poi , dovesse esistere la possibilità che il mio prodotto a causa di , politiche aziendali , costi di produzione , errori di progetto dovesse presentare dei lati "negativi" ecco che l' esperto di "scienza della comunicazione" deve "reinterpretare" questi difetti e trovarne una possibile valorizzazione
    e qui di solito si sceglie il "siamo volutamente controcorrente" , "ci distinguiamo dal coro " ecc.ecc.

Tutto questo per dire che ....il messaggio pubblicitario mi ha fatto sorridere , cosi' come probabilmente farà sorridere tutti coloro che conoscono le prerogative tecniche dalla 2011 e dei modelli precedenti , ma sicuramente non ci si poteva aspettare nulla di diverso .

AVANTI CON LE VENDITE E BEN VENUTI NUOVI SPEEDISTI !!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Tutto questo per dire che ....il messaggio pubblicitario mi ha fatto sorridere , cosi' come probabilmente farà sorridere tutti coloro che conoscono le prerogative tecniche dalla 2011 e dei modelli precedenti , ma sicuramente non ci si poteva aspettare nulla di diverso .

DC...e ci voleva tanto....per qualcuno sembrava avessero scritto che la sua morosa è un pò zoccola.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    per il discorso pubblicità mi associo a quanto detto da ushio mentre per il resto......se comprassi la nuova speed le sostituirei i fari con quelli del modello precedente e poi staccherei le 2 plastiche(una x lato) che hanno fissato vicino il radiatore per poi innamorarmene

secondo me una bella frizione antisaltellamento la potevano anche infilare nel carter
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    certo certo i contenuti tecnici son sempre al di sopra delle richieste effettive dell'acquirente medio e per questo motivo ricicliamo e ricicliamo over and over again, ci sarà sempre lo splendido di turno che farà notare (giustamente) che tanto il 99% di chi guida una moto moderna sportiva è lontano secoli dai limiti del mezzo...come se fosse quello il punto.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno questa Speed 2011...
    mi sembra di capire che questo topic sia nato per commentare un messaggio pubblicitario riportato sulla Rivista Riders...non capisco quindi i vari commenti..."la 2011 a me piace a me non piace" "ne venderanno...non ne venderanno"... io vorrei fermarmi al solo commento del testo pubblicitario . (altrimenti se denigro la 2011 poi arriva Mr. Tiger e si ricomincia la tiritera..)

A giustifica di quanto riportato dal testo pubblicitario che per un utilizzatore avanzato che già conosce il prodotto approfonditamente può apparire "borioso" , occorre dire che le Strategie pubblicitarie che utilizzano la comunicazione mediatica (stampa , tv , internet , radio) servono ad acquisire nuovi clienti e non al consolidamento di clienti già fidelizzati (per quelli esistono altre strade ben piu' economiche) inoltre , le parole che leggiamo nei testi pubblicitari sono scritte da un esperto di "scienza della comunicazione" e non da un Ingegnere Progettista perchè devono essere rivolte ad un pubblico che "tecnicamente" non conosce il prodotto e devono essere facilmente assimilabili soprattutto da chi quel prodotto non lo ha mai usato , ne cosegue che il testo deve per ovvie necessità essere scarno di continuti tecnici ma portare un messaggio forte di "BELLO - NUOVO-FUNZIONALE-UNICO " .

PArtendo dal presupposto che difficilmente pagherò un ufficio marketing ed uno studio pubblicitario che mi realizzino uno slogan , uno spot , un manifesto nel quale viene detto che il mio prodotto è uguale a quello della mia concorrenza , che ha un look orrendo o peggio , che non c'e' nulla di innovativo rispetto alla precedente versione .. ne possiamo arguire che il messaggio pubblicitaro ,di qualsiasi natura esso sia o per qualsiasi prodotto venga realizzato , non può che far forza su ogni singolo intervento/miglioria/modifica apportata al fine di rendere palese agli occhio del "ricevente" la netta superiorità del mio prodotto rispetto alla concorrenza o rispetto ad una precedente versione ...se poi , dovesse esistere la possibilità che il mio prodotto a causa di , politiche aziendali , costi di produzione , errori di progetto dovesse presentare dei lati "negativi" ecco che l' esperto di "scienza della comunicazione" deve "reinterpretare" questi difetti e trovarne una possibile valorizzazione
    e qui di solito si sceglie il "siamo volutamente controcorrente" , "ci distinguiamo dal coro " ecc.ecc.

AVANTI CON LE VENDITE E BEN VENUTI NUOVI SPEEDISTI !!
    Secondo me, il messaggio pubblicitario in questione non dice però che è la miglior moto...anzi proprio nel finale sembra volersi preparare ad un domani cupo...fatto di poche vendite, causa estetica.
    Aggiungo che se avessero fatto una Tuono decente...sarebbe stati "uccelli per diabetici" grossi ma così grossi che......

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    per il discorso pubblicità mi associo a quanto detto da ushio mentre per il resto......se comprassi la nuova speed le sostituirei i fari con quelli del modello precedente e poi staccherei le 2 plastiche(una x lato) che hanno fissato vicino il radiatore per poi innamorarmene

secondo me una bella frizione antisaltellamento la potevano anche infilare nel carter
    E' bello comprarsi una moto per staccarne due plastiche sostituire quella sul serbatoio, mettere due fari vecchi...io sinceramente se potessi mi farei rimborsare il costo delle parti che NON VOGLIO...ahahahhahahah!
    Sabato sono da te e Alex....

P.S. La frizione anti-saltellamento non è cosa utile e costa troppo, secondo loro......mah mah mah......
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima