Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 55 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    multistrada 1200
    questa costa davvero poco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    questa costa davvero poco...
    E non ha nulla di quelle cose elettroniche che servono a noi frocetti...

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    si e vero pero se prendi il BMW Gs e il primo che mie venuto in mente la cosae diversa..non hanno mai venduto tanto come in questi anni mi sembra...!!! correggimi se sbaglio !!!ed era un prodotto gia consolidato gia da diversi anni..!!secondo me questo e un caso uguale pero(spero di no per triumph)ne venderanno meno!!chiedo venia se detto stupidate!!
    aggiungo anche che amio parere sara la Tiger 800 a fare sfracelli di vendite..!!(moto con cui poter fare di tutto..,polivalenti!!)
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E non ha nulla di quelle cose elettroniche che servono a noi frocetti...
    ...da bar

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Silvan....sei un bravo toso, ma finchè non mi dici a chiare parole cosa significa per te "novità" e "motore che ha 15 anni", non andiamo d'accordo. - . Fatemi vedere la Speed come l'avreste voluta, e poi passiamo il progetto a Bloor per vedere quanto sarebbe costata l'industrializzazione.
    Ah, se ce la fate, poi vi dò anche ragione.

Sempre valido l'invito ad andare per concessionarie con 11.500.......e a postare i prestigiosi acquisti eventualmente fatti.
    OOOO VALTER ...Ti è stato detto. ...la ciclistica nuova va bene , ma per noi non basta per giustificare una spesa di 12000 euro ...vogliamo vedere il motore nuovo e vogliamo avere l'elettronica..non stiamo a disquisire sul fatto del "manico" o sul fatto che l'elettronica si rompe perchè sono tutte cazzate , stiamo solo parlando di quello che ci piacerebbe ed i gusti sono gusti...

grande valter........io è 1 mese che faccio le stesse domande........
    OOOO MR. TIGER ti è stato piu' volte risposto (come sopra) ma mi sembra che tu non ci ascolti...basta disquisire inutilmente sull'elettronica che non serve o sui cavalli che se uno ci va al bar non servono...qui si parla di gusti non di quello che serve...stiamo parlando di un "bene di lusso" non di un bene di prima necessità. NOI al nord siamo abituati bene esteticamente...abbiamo tutti o bordelli svizzeri a mezzora di strada !!!

Una delle cose che mi fa infervorire è che hanno migliorato forche e freni lasciando praticamente invariato il prezzo, ma la cosa è passata sotto silenzio.
    Valter nun te Incazza daiii Gli impianti nuovi non me li danno in aggiunta a quelli vecchi ma "sono montati al posto di quelli vecchi" quindi non capisco perchè il prezzo dovrebbe cambiare tenendo conto che il prezzo di un prodotto (se non vogliamo ragionare da bottegai ma da industriali ) lo fà principalmente la quantità che ne acquisto e non solo "la qualità" ...
    Ti faccio un esempio e dimmi se sbaglio .... se su 1000 moto monto NISSIN e solo su 100 "special" monto BREMBO quelle 100 mi costeranno di piu' e fin qui mi sembra LOGICA , non è invece detto che se su tutte le 1100 che produco monto brembo il costo del mio prodotto si debba per forza alzare ...e questo perchè otterrò sicuramente un prezzo migliore per aver acquistato piu' pinze .....la piccola percentuale di differenza che ci potrebbe essere essere potrebbe eventualmente venire assorbita dal "margine di guadagno" dell'azienda .

chi parla di togliere qualcosa come 10 kili da un motore vuol dire che di meccanica 8(contendeno i costi di industrailiazzazione) non ne capisce o si renderebbe conto dela cavolata che dice.

Il tre cilindi triumph di grossa cilindrata non sarà e non sarà mai compatto...( benelli mi pare lo faccia ancora piu pesante) .

Traction controll mappe...: per me inutili su una moto del segmento naked , lo dimostra che a parte ducati ( con un sistema discutibile visto che cambi una gomma non funziona piu al 100%) e mv offrono con moto che costano circa 7000 euro in piu della speed. E per "andare" coem dici tu non servono aggeggi elettronici..
    Pappappperoooo....Nessuno ha parlato di levare 10kg al motore , lo stai dicendo tu da una vita e non ascolti chi ti dice che nessuno lo ha detto...

Che un motore non possa essere piu' compatto....si tratta solo di "investire " in tecnologia e materiali , cosa che Triumph non sembra per il momento pronta a fare... per quanto riguarda i costi di industrializzazione ti faccio una domanda e vediamo se mi rispondi...

Se è vero che (come dici tu ) non si può avere un motore nuovo contenendo i costi di industrializzazione allora è altrettanto vero che se continuo ad utilizzare un motore che ho progettato ed industrializzato 5-6 anni fa potrei abbassare il prezzo del mio prodotto avendo da tempo ammortizzato i costi iniziali... come mai la speed 2011 costa uguale alla precedente ?
    Allora avrebbero dovuto tenere anche lo stesso telaio per contenere i costi no ?
    Dammi tu una risposta plausibile del perchè quando è uscito il 1050 come successore del 955 la speed non è costata 10.000 euro in piu' della precedente dal momento che il motore era stato rifatto con tutti i conseguenti costi di progettazione ed industrializzazione...

MR. Tiger...ancora con sta Elettronica...lo sapevo che ci arrivavi BAh......per te saranno inutili ...a noi piacciono e ci danno un senso di "prodotto tecnologico" .e ci piace spippolare i tastini mentre andiamo al bar....
    eddai lasciacio spippolare tranquilli

No, inquisire no....

...ma criticare senza riuscire a proporre per bene le proprie idee, dà la sensazione di voler fare il finocchio col culo degli altri. Provare di persona potrebbe fornire un'idea di cosa voglia veramente dire rifare una moto senza rovinarla.
    A me sembra che qui nessuno stia facendo il frocio con il culo degli altri ,se fossi in te però mi guarderei bene da MR. Tiger che è bello grosso e ti ha mandato la faccina con i cuoricini

Comunque ...c'e' anche quello dal momento che c'e' gente che con photoshop sta 2011 ha provato a modificarla in tutti i modi... ed i risultati sono spesso piu' piacevoli della realtà (vedi 2011 con fare tondi )

No, non trovo. Non è un obbligo (ognuno scrive quello che gli pare....se è coerente e comprensibile ancora meglio), è un rafforzativo. Se si continua a dire "così non mi piace" non se ne esce o comunque non è un grande aiuto alla soluzione del problema. Fornire uno spunto (documentato, visibile...) può essere una via d'uscita e una riprova di quanto sia difficile il lavoro del costruttore di motociclette.
    NON mi piace esprime un pensiero ...mica possiamo fare un disegno per esprimere un emozione....
    Di quale "problema" parli ? qui nessuno parla di un "problema" stiamo solo discutendo i gusti...
    Costruire motociclette non è difficile , azzeccare il gusto degli utenti..quello si che è difficile , e per questo Triumph paga dei Designer per avere dei progetti su cui lavorare ....qui si sta solo dicendo che il progetto scelto ad alcuni non piace o non rispecchia le aspettative tecniche ed estetiche..

Rispondo che io non la compro percè so gia quale sarà la mia prossima moto e non è la speed
    Tu non la compri perchè hai il mio stesso problema...abbiamo troppi capelli e circa 15 kn di muscoli in piu' degli altri !!!

Siamo tutti D'AACCORRDOOOO ?

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

Ecco questa è la Nuova Speed, una moto piena di innovazioni come ad esempio il sistema anti... HEY, MA COS'E' QUELLA COSA DIETRO DI TE? UN RAGNO GIGANTE?!!!?

Ti assumo per la prossima campagna pubblicitaria della mia azienda
    Ultima modifica di Gianluca74; 11/11/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Pappappperoooo....Nessuno ha parlato di levare 10kg al motore , lo stai dicendo tu da una vita e non ascolti chi ti dice che nessuno lo ha detto...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ti assumo per la prossima campagna pubblicitaria della mia azienda

Non scherzare.....ci sono già abbastanza aziende che chiudono.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking 7 secondi sul giro

SPEED11 E SAI COSA BEVI!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Cool ... dipende

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Diciamo che son cose che possono accadere per una moto particolare e poco diffusa come la day 595,ma non sperare che succeda per un con la speed....
    forse con un Speed normale non capiterà di certo ...

ma con una SE MY 2010 1/60, la n. 1 di una edizione limitata a soli 60 esemplari la cosa potrebbe anche capitare ...

Ma non è in vendita. Me la tengo stretta questa.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    forse con un Speed normale non capiterà di certo ...

ma con una SE MY 2010 1/60, la n. 1 di una edizione limitata a soli 60 esemplari la cosa potrebbe anche capitare ...

Ma non è in vendita. Me la tengo stretta questa.

Cazzo J@n, le sai dire così bene che quasi viene da crederci

Pagina 24 di 55 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima