Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 557

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    io in negozio ho preso il depliant della nuova Speed e mi è sembrato ben fatto...

Sono d'accordo con te ushioetora per quanto riguarda l'auto-proclamazione,ma credo che il connubio tra tradizione e innovazione non sia venuto poi così male:da quanto ho capito leggendo i post sul forum le vecchie speed avevano un gran motore ma una ciclistica perfettibile e mi sembra che questo nuovo progetto sia andato nella giusta direzione...Credo che non sarà facile avere dei "bug" dal momento che il motore è conosciuto e ben collaudato.

A me non sembra una cattiva pubblicità

Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Si ma almeno il modello Harley che hai messo in foto è un modello di rottura con tutta la serie e nasce da ZERO....non sostituisce un modello di punta come una FAT-BOY, mi sbaglio?
    no,non sbagli
    Ultima modifica di GAVEmarco; 10/11/2010 alle 00:36 Motivo: UnionePost automatica
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Datele tempo...la maggior parte si ricrederanno!!!...e quelli che non lo faranno solo per un paio di fari tondi...secondo me ne capiscono fin là di moto!!!
    ..poi il mondo è bello xchè vario....a me sembra una presa di posizione prematura.... ancora prima di conoscerla bene

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Datele tempo...la maggior parte si ricrederanno!!!...e quelli che non lo faranno solo per un paio di fari tondi...secondo me ne capiscono fin là di moto!!!
    ..poi il mondo è bello xchè vario....a me sembra una presa di posizione prematura.... ancora prima di conoscerla bene
    staremo a vedere

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    ... magari proprio quei fari tondi hanno fatto innamorare... ci hanno distinto per anni e sono stati un marchio di fabbrica...
    Adesso hanno deciso di abbandonarli, per me sbagliando, ma solo le vendite potranno dirci se hanno fatto bene o male.
    Hanno fatto una moto più facile da guidare per chi arriva da una vecchia, ma siamo poi sicuri che sia più guidabile di una Z1000, di una Cb1000R, ecc, ecc?
    Quando ci saranno la prime comparative, vedremo.
    In quanto al discorso prevenuti... bhe... il cliente Triumph è tradizionalista... fa fatica ad accettare cambiamenti, ma, in linea di massima, si è sempre adeguato... vedremo se sarà così anche per la Speed.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... magari proprio quei fari tondi hanno fatto innamorare... ci hanno distinto per anni e sono stati un marchio di fabbrica...
    Adesso hanno deciso di abbandonarli, per me sbagliando, ma solo le vendite potranno dirci se hanno fatto bene o male.
    Hanno fatto una moto più facile da guidare per chi arriva da una vecchia, ma siamo poi sicuri che sia più guidabile di una Z1000, di una Cb1000R, ecc, ecc?
    Quando ci saranno la prime comparative, vedremo.
    In quanto al discorso prevenuti... bhe... il cliente Triumph è tradizionalista... fa fatica ad accettare cambiamenti, ma, in linea di massima, si è sempre adeguato... vedremo se sarà così anche per la Speed.
    quelle sono moto da donnicciuole ecco perche sono piu facili da guidare

senza offesa per S-ONE
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    vabbè non puoi analizzare ai raggi un testo pubblicitario...a meno che non si finisca nei meandri della pubblicità ingannevole, l'enfasi dei produttori è giustificata e giustificabile..

è un buon prodotto, costa poco.. meno della concorrenza strettamente europea.. è un simbolo e un punto di riferimento per quella che è la sua categoria..per adesso accontentiamoci..
    a me inizia a piacere... ma questo è soggettivo...
    trovo però forviante che si pubblicizzi con sopra 200 pezzi aftermarket che la fanno sembrare diversa da quello che è in realtà.. questo si , lo considero sbagliato

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    qui ti q8
    Sono commosso, grazie...

Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    vabbè non puoi analizzare ai raggi un testo pubblicitario...a meno che non si finisca nei meandri della pubblicità ingannevole, l'enfasi dei produttori è giustificata e giustificabile..

è un buon prodotto, costa poco.. meno della concorrenza strettamente europea.. è un simbolo e un punto di riferimento per quella che è la sua categoria..per adesso accontentiamoci..
    a me inizia a piacere... ma questo è soggettivo...
    trovo però forviante che si pubblicizzi con sopra 200 pezzi aftermarket che la fanno sembrare diversa da quello che è in realtà.. questo si , lo considero sbagliato
    Ripeto, la loro pubblicità a me sembra il preambolo di un futuro "MEA CULPA"!

P.S. Chi ha comprato Triumph, sa che si paga, caramente, anche l'aria che respira l'airbox....adesso invece si spacciano per "economici"...MAH MAH
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Sono commosso, grazie...

anch'io mi sono commosso mentre pigiavo il tasto quote

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anch'io mi sono commosso mentre pigiavo il tasto quote
    Veggogna......
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T

P.S. Chi ha comprato Triumph, sa che si paga, caramente, anche l'aria che respira l'airbox....adesso invece si spacciano per "economici"...MAH MAH
    sì... fino al primo tagliando
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima