Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    Personalmente quando vidi le foto della nuova speed rimasi deluso poi vista dal vivo all'eicma mi sono ricreduto mi piace e non poco il problema e' un' altro la trovo piccolina la posizione delle gambe mi e' scomodissima

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Facendoti notare che il Monster è nato un pò prima della Speed, sarai d'accordo con me che non sia possibile ricavare sangue da una rapa. Non si può avere i contenuti e non pagarne il prezzo. Si può rinunciare a qualche altisonante nome, conservando una invidiabile (in rapporto alla dotazione..) guidabilità e chiedendo il giusto. E' un buon traguardo e secondo me Triumph ce l'ha fatta. Se uno desidera la K1300r, ci sono le concessionarie BMW.
    Si ma la Monster era una 851 di magazzino con la batteria a vista e aveva molto di poco di affascinante se non l'idea stessa di 851 spogliata.
    La Speed era una Daytona spogliata e migliorata dal punto di vista estetico...molto direi!
    Quello che dici successivamente non giustifica la presenza di un nuovo modello,xkè nella nuova non c'è nulla in piu' che un paio di vere sospensioni e una nuova geometria al telaio sapessero dare ad una 2005(vedi Daytona nuova)!
    Ah per il prezzo...considerando le vendite dal 2005 al 2010, potevano lasciarlo invariato montando due WP pazzeschi, del resto in tutti questi anni i vari costi di produzione hanno lasciato il posto "forse totalmente" alla voce "guadagno netto"!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    dai su che va bene sta speed...alla più puttana mettila così:han sbagliato?se ne sono accorti?non venderanno?riceveranno critiche?tra 3-6anni ne tirano fuori una nuova e bona.ma rassegnatevi:non sarà comunque come quelle fino al 2010.e rassegnatevi ancora di piu:il daytona sarà piu bello
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

5. 10/11/2010, 11:21

Motivo
    ot

6. 10/11/2010, 11:24

Motivo
    ot

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    a me inizia a piacere... ma questo è soggettivo...
    trovo però forviante che si pubblicizzi con sopra 200 pezzi aftermarket che la fanno sembrare diversa da quello che è in realtà.. questo si , lo considero sbagliato
    questa è la miglior prova che hanno cannato il design,che nella scelta di una naked è fondamentale (la pura tecnica frega a ben pochi,vedi disastro Tuono). Non si riesce a vedere una e dico una Speed Triple di serie. Sai perchè hanno abbassato il prezzo di 200 euro? perchè il cupolino ne costa 234 e lo metteranno tutti,perchè senza non dice nulla di buono. dai,su,onestà! sulla vecchia,il cupolino lo mettevi perchè era PIU' BELLA, non per limitare i danni! e la prova è proprio il fatto che Speed '11 di serie non se ne vedono. dai,dai, se parliamo di tecnica e guidabilità,da che mondo è mondo ci sono sempre state naked più performanti della Speed,eppure lei era una regina! se poi vogliamo menarla con la storia che "bisogna farci l'occhio",ok. non è brutta,sia chiaro,ma dire che dà le stesse emozioni delle precedenti è quantomeno fuorviante. è come dire che il 1050 ha lo stesso fascino della T509. mah...

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    solo_per_i_tuoi_occhi.jpg

sarò nostalgico... ma non c'è paragone coi nuovi..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Steekatzi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    infatti sono pugliese

dillo a Urasch che voleva far parte dei romagnoli immondi

Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    solo_per_i_tuoi_occhi.jpg

sarò nostalgico... ma non c'è paragone coi nuovi..

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da cubo23 Visualizza Messaggio
    Personalmente quando vidi le foto della nuova speed rimasi deluso poi vista dal vivo all'eicma mi sono ricreduto mi piace e non poco il problema e' un' altro la trovo piccolina la posizione delle gambe mi e' scomodissima
    ...ANDRà BENE PER ME...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ANDRà BENE PER ME...
    non hai una foto ?

13. 10/11/2010, 11:51

Motivo
    ot

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Stamane ho acquistato in edicola la mia fida rivista RIDERS e mentre sfogliavo le pagine del mensile mi sono imbattuto nella prima pubblicità cartacea della NUOVA SPEED TRIPLE.

Sotto una foto orribile della moto in piega(ridicola) con scarico Arrow e altri accessori after-market....ovviamente segnalati, ma senza prezzi o costo totale del mezzo...mah!

appare questo trafiletto:

"Potevamo solamente aggiornarla, ma abbiamo deciso di prendere la strada più difficile, quella del cambiamento radicale, della rottura e al tempo stesso della tradizione. Volevamo qualcosa di nuovo, di forte, che ancora una volta ribadisse il carattere della streetfighter più affascinante mai realizzata. E ancora una volta ci siamo riusciti: il telaio? Tutto nuovo. Il motore? L'impareggiabile tre cilindri 1050cc, migliorato in tutte le sue componenti. Le sensazioni di guida? Sublimi. La Speed è ora più leggera, più managgevole, più performante. Certo, l'abbiamo fatta diversa, ma questo non ci fa paura, perchè noi di Triumph ci teniamo a restare fuori dal coro."

Leggendolo non ho potuto fare a meno di ridere come un pazzo....ed ecco come ho interpretato questo messaggio:

"Potevamo solamente aggiornarla(avete ragione!Magari si poteva semplicemente fare una Speed con sospensioni e cerchi paragonabili ad una Brutale o una Streetfighter!Magari!!!!), ma abbiamo deciso di prendere la strada più difficile, quella del cambiamento radicale, della rottura e al tempo stesso della tradizione(Perdonatemi, ok per il cambiamento, ma di tradizionale questa moto cosa ha? I 3 cilindri e la cilindrata? Poi? NULLA). Volevamo qualcosa di nuovo, di forte, che ancora una volta ribadisse il carattere della streetfighter più affascinante mai realizzata(E' vero! Lo ammettono anche loro, le vecchie Speed erano le naked piu' affascinanti, nel 98 quando usci' la prima con due fari...non ce ne stava x NESSUNO, giusto avete ragione). E ancora una volta ci siamo riusciti(L'auto-proclamazione è la cosa più pericolosa esistente al mondo!ATTENZIONE!): il telaio? Tutto nuovo(vero). Il motore? L'impareggiabile tre cilindri 1050cc, migliorato in tutte le sue componenti(speriamo!Anche se il responso lo potrà dare solo il tempo...vedi problema ruota libera speed 2005, oppure bielle speed 1999....io non mi sbilancerei troppo, le prime versioni solitamente presentano vari "bug"). Le sensazioni di guida? Sublimi(sino ad oggi, lo dicono tutti coloro che l'hanno provata, buono!). La Speed è ora più leggera(1kg,2kg,3kg...ma mi faccia il piacere, fosse stato un dato significante, avrebbero scritto, la nuova moto pesa ben 10kg in meno....invece restano sul vago-ma vero!ah ah ah!), più managgevole(vero distribuzione dei pesi migliorata), più performante(La dobbiamo provare sta benedetta moto, mica ha 10cv in più e non è nemmeno più aerodinamica...autoproclamazione 2 la vendetta!). Certo, l'abbiamo fatta diversa, ma questo non ci fa paura, perchè noi di Triumph ci teniamo a restare fuori dal coro(Questa è la cosa che più mi ha fatto ridere, secondo me con questa frase sembrano dire "scusate se non è bella come le altre, ma vogliamo provare a fare una cosa nuova sperando di non bidonare, se così non sarà vorrà dire che abbiamo fatto una moto di nicchia per quei pochi a cui piace"...PERDONATECI)."

Secondo me in Triumph si sono resi conto di aver osato troppo, rischiando di perdere quella magia che una Speed Triple sapeva donare agli occhi dei passanti davanti un semaforo!

Sul sito ufficiale Triumph, nessun "rischio" e nessuna frase "potevamo" trapela in un messaggio che dice semplicemente "la nuova Speed Triple è la miglior naked al mondo".....forse questa nella sua "non totale verità" è decisamente meglio!

Triumph Motorcycles - New Speed Triple

P.S. Se riesco faccio una scansione della pubblicità su RIDERS, se qualcuno mi anticipa è ringraziato anticipatamente
    E secondo te cosa caspio dovevan scrivere????
    cmq...l'hai guidata per dare un parere oggettivo?
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima