Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 55 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    e invece no su moticiclismo nella prova sono molto fiere del lavoro svolto sulla nuova speed
    ...l' ho letto anche io su "vita in campagna"...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    SIr. J ha ragione....comprate la nuova Speed !

accattatevilla !!!!

PErò....però....però.....io aspetterei qualche mese per vedere come vanno le vendite...non si sà mai

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    ma lasciate in pace questa povera nuova Speed ...

Obiettivamente è una bella moto. E penso che venderà parecchio ...

Io mi tengo la mia stupenda SE , ma non sputo sul piatto dove ho da sempre mangiato.

Triumph forever ...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    fino a prova contraria è Triumph che mangia grazie a chi gli ha comprato la moto

quoto,non ti fanno un favore a venderti la moto ,come ti vogliono fare credere!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    fino a prova contraria è Triumph che mangia grazie a chi gli ha comprato la moto
    ... beh, devo dire che messa giù così, ha il suo senso veritiero.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

accattatevilla !!!!

PErò....però....però.....io aspetterei qualche mese per vedere come vanno le vendite...non si sà mai

Più Speed nuove ci saranno .... più ci distingueremo noi!

Io, personalmente parlando, non la prenderei ... se proprio deve prendere una speed nuova andrei di Bonny o Scrambler.
    Ultima modifica di Sir J; 11/11/2010 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Più Speed nuove ci saranno .... più ci distingueremo noi!
    E' che non vorrei trovarmi nella condizione di vedermi offrire per la mia 2006 pagata 5000 euro ....7000 eurozzi da filantropi del vecchio design....sarebbe una tentazione troppo forte per poter resistere

Bannato
    Moto
    trebbia
    che vi piaccia o no, queste due sono due moto NUOVE!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...l' ho letto anche io su "vita in campagna"...
    che sckifo

accattatevilla !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    che vi piaccia o no, queste due sono due moto NUOVE!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Già.....ecco il nuovo che avanza.....

Peccato che costano 1,5 volte quella che state denigrando e le loro vendite non siano poi così soddisfacenti. Allora, se avete i soldi compratevi altro, se non li avete, sognare non costa nulla ma pretendere sì. Se vi garba una Speed con le prestazioni (ma magari con quelle quasi ci saremmo...) e la "novità" (che non si è ancora capito cosa cazzo debba essere...) delle due qui sopra, compratevi quelle. Ma è così difficile?
    E' inutile sparlare dei guadagni sulla piastra (troppo sottile.....troppo sottile, DC, e magari avete paura a pinzare fino a sollevare la ruota posteriore.....ma la ricordate la piastra della T509? ha mai dato problemi di tenuta? cosa vuol dire troppo sottile?) quando non si sa di cosa si sta parlando. Avete provato a farvi le cose con le vostre manine? Tutto sempre così semplice? Tutto costa sempre una cazzata?
    Fate critica, non pippe mentali. La spesa non è elevatissima e la moto vale più di quel che costa. La forca normale faceva cagare e avete avuto quella rovesciata. Le pinze normali facevano cagare e avete avuto le assiali. Le assiali Nissin facevano cagare e avete avuto le Brembo. Andate in qualche altra concessionaria con la stessa cifra e vediamo con cosa uscite. Altro che "anche l'occhio vuole la sua parte", sembra che dobbiate spendere 50mila euro......eccazzo.....
    Mi sta venendo la bizzarra idea che non sia la moto che fa cagare.....
    E comunque, alla fine di questo come di tanti altri discorsi simili, palate di letame a iosa ma proposte serie nessuna. Provate a fotosciopparvi una Speed a vostro gusto e poi riguardatela ben bene e magari postatela, che gli troviamo le pulci .
    Magari siete designers mancati.....potreste prendere il posto e la paga di Mantoni, invece di stare qui a tritare il lavoro altrui.
    Ultima modifica di valterone; 11/11/2010 alle 10:53
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    E' che non vorrei trovarmi nella condizione di vedermi offrire per la mia 2006 pagata 5000 euro ....7000 eurozzi da filantropi del vecchio design....sarebbe una tentazione troppo forte per poter resistere
    a me capità con al mia Daytona 955i silver del 2000 ...venduta nel 2008 ad un estimatore del genere per ben € 5.000!!!

La moto era perfetta ... usata poco: è troppo piccola e pesante per me.

Era un bel mezzo ... ma io sono da Speed.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Già.....ecco il nuovo che avanza.....

Peccato che costano 1,5 volte quella che state denigrando e le loro vendite non siano poi così soddisfacenti. Allora, se avete i soldi compratevi altro, se non li avete, sognare non costa nulla ma pretendere sì. Se vi garba una Speed con le prestazioni (ma magari con quelle quasi ci saremmo...) e la "novità" (che non si è ancora capito cosa cazzo debba essere...) delle due qui sopra, compratevi quelle. Ma è così difficile?
    E' inutile sparlare dei guadagni sulla piastra (troppo sottile.....troppo sottile, DC, e magari avete paura a pinzare fino a sollevare la ruota posteriore.....ma la ricordate la piastra della T509? ha mai dato problemi di tenuta? cosa vuol dire troppo sottile?) quando non si sa di cosa si sta parlando. Avete provato a farvi le cose con le vostre manine? Tutto sempre così semplice? Tutto costa sempre una cazzata?
    Fate critica, non pippe mentali. La spesa non è elevatissima e la moto vale più di quel che costa. La forca normale faceva cagare e avete avuto quella rovesciata. Le pinze normali facevano cagare e avete avuto le assiali. Le assiali Nissin facevano cagare e avete avuto le Brembo. Andate in qualche altra concessionaria con la stessa cifra e vediamo con cosa uscite. Altro che "anche l'occhio vuole la sua parte", sembra che dobbiate spendere 50mila euro......eccazzo.....
    Mi sta venendo la bizzarra idea che non sia la moto che fa cagare.....
    E comunque, alla fine di questo come di tanti altri discorsi simili, palate di letame a iosa ma proposte serie nessuna. Provate a fotosciopparvi una Speed a vostro gusto e poi riguardatela ben bene e magari postatela, che gli troviamo le pulci .
    Magari siete designers mancati.....potreste prendere il posto e la paga di Mantoni, invece di stare qui a tritare il lavoro altrui.

a me capità con al mia Daytona 955i silver del 2000 ...venduta nel 2008 ad un estimatore del genere per ben € 5.000!!!

La moto era perfetta ... usata poco: è troppo piccola e pesante per me.

Era un bel mezzo ... ma io sono da Speed.
    Diciamo che son cose che possono accadere per una moto particolare e poco diffusa come la day 595,ma non sperare che succeda per un con la speed....
    Ultima modifica di leo; 11/11/2010 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 18 di 55 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima