.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
OOOO VALTER ...Ti è stato detto....la ciclistica nuova va bene , ma per noi non basta per giustificare una spesa di 12000 euro ...vogliamo vedere il motore nuovo e vogliamo avere l'elettronica..non stiamo a disquisire sul fatto del "manico" o sul fatto che l'elettronica si rompe perchè sono tutte cazzate , stiamo solo parlando di quello che ci piacerebbe ed i gusti sono gusti...
OOOO MR. TIGER ti è stato piu' volte risposto (come sopra) ma mi sembra che tu non ci ascolti...basta disquisire inutilmente sull'elettronica che non serve o sui cavalli che se uno ci va al bar non servono...qui si parla di gusti non di quello che serve...stiamo parlando di un "bene di lusso" non di un bene di prima necessità. NOI al nord siamo abituati bene esteticamente...abbiamo tutti o bordelli svizzeri a mezzora di strada !!!
Valter nun te Incazza daiii
Gli impianti nuovi non me li danno in aggiunta a quelli vecchi ma "sono montati al posto di quelli vecchi" quindi non capisco perchè il prezzo dovrebbe cambiare tenendo conto che il prezzo di un prodotto (se non vogliamo ragionare da bottegai ma da industriali ) lo fà principalmente la quantità che ne acquisto e non solo "la qualità" ...
Ti faccio un esempio e dimmi se sbaglio .... se su 1000 moto monto NISSIN e solo su 100 "special" monto BREMBO quelle 100 mi costeranno di piu' e fin qui mi sembra LOGICA , non è invece detto che se su tutte le 1100 che produco monto brembo il costo del mio prodotto si debba per forza alzare ...e questo perchè otterrò sicuramente un prezzo migliore per aver acquistato piu' pinze .....la piccola percentuale di differenza che ci potrebbe essere essere potrebbe eventualmente venire assorbita dal "margine di guadagno" dell'azienda .
Pappappperoooo....Nessuno ha parlato di levare 10kg al motore , lo stai dicendo tu da una vita e non ascolti chi ti dice che nessuno lo ha detto...
Che un motore non possa essere piu' compatto....si tratta solo di "investire " in tecnologia e materiali , cosa che Triumph non sembra per il momento pronta a fare... per quanto riguarda i costi di industrializzazione ti faccio una domanda e vediamo se mi rispondi...
Se è vero che (come dici tu ) non si può avere un motore nuovo contenendo i costi di industrializzazione allora è altrettanto vero che se continuo ad utilizzare un motore che ho progettato ed industrializzato 5-6 anni fa potrei abbassare il prezzo del mio prodotto avendo da tempo ammortizzato i costi iniziali... come mai la speed 2011 costa uguale alla precedente ?
Allora avrebbero dovuto tenere anche lo stesso telaio per contenere i costi no ?
Dammi tu una risposta plausibile del perchè quando è uscito il 1050 come successore del 955 la speed non è costata 10.000 euro in piu' della precedente dal momento che il motore era stato rifatto con tutti i conseguenti costi di progettazione ed industrializzazione...
MR. Tiger...ancora con sta Elettronica...lo sapevo che ci arrivaviBAh......per te saranno inutili ...a noi piacciono e ci danno un senso di "prodotto tecnologico" .e ci piace spippolare i tastini mentre andiamo al bar....
eddai lasciacio spippolare tranquilli
A me sembra che qui nessuno stia facendo il frocio con il culo degli altri ,se fossi in te però mi guarderei bene da MR. Tiger che è bello grosso e ti ha mandato la faccina con i cuoricini
Comunque ...c'e' anche quello dal momento che c'e' gente che con photoshop sta 2011 ha provato a modificarla in tutti i modi... ed i risultati sono spesso piu' piacevoli della realtà (vedi 2011 con fare tondi )
NON mi piace esprime un pensiero ...mica possiamo fare un disegno per esprimere un emozione....
Di quale "problema" parli ? qui nessuno parla di un "problema" stiamo solo discutendo i gusti...
Costruire motociclette non è difficile , azzeccare il gusto degli utenti..quello si che è difficile , e per questo Triumph paga dei Designer per avere dei progetti su cui lavorare ....qui si sta solo dicendo che il progetto scelto ad alcuni non piace o non rispecchia le aspettative tecniche ed estetiche..
Tu non la compri perchè hai il mio stesso problema...abbiamo troppi capelli e circa 15 kn di muscoli in piu' degli altri !!!
Siamo tutti D'AACCORRDOOOO ?
Ti assumo per la prossima campagna pubblicitaria della mia azienda![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 11/11/2010 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
SPEED11 E SAI COSA BEVI!