Non ho capito ... la m.y. 2011 piace a Silvan ? e soprattutto: perchè ?
una volta si diceva che l'uomo non poteva volare.........oggigiorno l'uomo puo volare....,la Speed puo avere tutto come tante altre moto....bisogna vedere cosa Triumph vuole darti tutto li il succo del discorso..a mio parere logicamente.......!!
comunque MrTiger ha una Speed(spero non ti offendi..lo so ..che era una Daytona..MrTiger)che ha quasi tutto quello che dovrebbe avere la Speed di oggi....e se un appassionato di moto e riuscito a fare questo senza spendere miilardi di euro secondo mepuo farlo benissimo anche triumph..Tutto sta a cosa vogliono venderti.....!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
... siamo ancora a questo punto?
Maledizione...
Io non capisco che male c'è a dire che la nuova Speed è STATA UNA DELUSIONE... e, per me, che possiedo una 2010 ancora maggiore visto che tecnicamente è simile alla mia, esteticamente è più brutta e non ha nessuna innovazione come ci si aspettava.
Forse si era cantata vittoria troppo presto... motore 1200cc... più cavalli e meno peso... e MAI E POI MAI avrei pensato di dover scrivere che avrei preferito i fari tondi e piccoli che giravano sul forum tempo fa piuttosto che questa scimmiottata a qualcosa che non è nel DNA di Triumph.
Perché uno dovrebbe cambiare una post 2005 con una 2011... bhe... fatti suoi, ma io, che ne ho cambiate 2 di Speed l'ho sempre fatto per un discorso di rivendibilità... 3 anni... 8000€... io faccio l'affare come lo fa chi la compera e con pochi € me la ricompro nuova... è una tecnica che uso anche per le auto.