Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Ecco perchè Silvan mi ha mandato un MP... aveva bisogno di una mano...

Ancora con sta storia sulla Speed??? Ma non si parlava del messaggio pubblicitario?

L'ho già scritto negli altri topic, inutile copiarli di qua.

Di sicuro, ad OGGI non comprerei nessuna Triumph in produzione. Anche la Tiger mi ha deluso. Solo la XC la reputo degna di nota, la stradale non mi piacciono le scelte cerchi/gomme e la troppa sovrapposizione nei confronti della XC. E cmq costa cara, visto che deve fare concorrenza alla V-Strom & c. Non veniamo fuori che deve rivaleggiare con la GS 800 perchè il mondo BMW è tutta un'altra cosa...lo dimostra lo strapotere del GS 1200...

Non parlo di qualità o prestazioni; ma proprio di fidelizzazione del marchio che ha BMW, legato anche alle auto. Triumph non ce l'ha!!!

PS chi parla di millemila km, mentre gli altri marchi si rompono. Giusto oggi mi è venuto in azienda un R1150RT (BOIA COME PESA!!!) con 148.000 km... il propietario mi ha detto di non aver mai avuto problemi degni di nota...fate vobis...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    posso dire che una cosa mi piace: le frecce a led in optional
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io ho avuto una 955, una 1050 del 2005... quella che aveva dei freni ridicoli, e una del 2010... son sempre stato tentato dal modello nuovo anche perché ci ho sempre trovato qualche stimolo per farmi spendere dei soldi e fare il passaggio... cosa che non è avvenuta con questa 2011...
    Magari è vero... mi aspettavo di più... ero già consapevole che il prezzo potesse aumentare a fronte di una moto più "moderna" della mia.
    E, invece, oltre che essere tecnicamente simile... la trovo anche più brutta... e, non andando in pista e viaggiando spessisimo in coppia... che cavolo me ne frega se ci mette 7 secondi in meno della mia?
    dopo la 955 il vuoto

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking nuovo slogan

per l'anno prossimo mi candido come moderatore nella sezione Speed

Moto
    speed triple 1050 MC
    per l'anno prossimo mi candido come moderatore nella sezione Speed
    saresti perfetto.....ci vogliono moderatori come te....soprattutto ora che arriverà un sacco di gente a chiedere della nuova speed...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

un insetto ?
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

un insetto ?
    non mi soprenderei se qualcuno gli tira una badilata per ucciderlo

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Già.....ecco il nuovo che avanza.....

Peccato che costano 1,5 volte quella che state denigrando e le loro vendite non siano poi così soddisfacenti. Allora, se avete i soldi compratevi altro, se non li avete, sognare non costa nulla ma pretendere sì. Se vi garba una Speed con le prestazioni (ma magari con quelle quasi ci saremmo...) e la "novità" (che non si è ancora capito cosa cazzo debba essere...) delle due qui sopra, compratevi quelle. Ma è così difficile?
    E' inutile sparlare dei guadagni sulla piastra (troppo sottile.....troppo sottile, DC, e magari avete paura a pinzare fino a sollevare la ruota posteriore.....ma la ricordate la piastra della T509? ha mai dato problemi di tenuta? cosa vuol dire troppo sottile?) quando non si sa di cosa si sta parlando. Avete provato a farvi le cose con le vostre manine? Tutto sempre così semplice? Tutto costa sempre una cazzata?
    Fate critica, non pippe mentali. La spesa non è elevatissima e la moto vale più di quel che costa. La forca normale faceva cagare e avete avuto quella rovesciata. Le pinze normali facevano cagare e avete avuto le assiali. Le assiali Nissin facevano cagare e avete avuto le Brembo. Andate in qualche altra concessionaria con la stessa cifra e vediamo con cosa uscite. Altro che "anche l'occhio vuole la sua parte", sembra che dobbiate spendere 50mila euro......eccazzo.....
    Mi sta venendo la bizzarra idea che non sia la moto che fa cagare.....
    E comunque, alla fine di questo come di tanti altri discorsi simili, palate di letame a iosa ma proposte serie nessuna. Provate a fotosciopparvi una Speed a vostro gusto e poi riguardatela ben bene e magari postatela, che gli troviamo le pulci .
    Magari siete designers mancati.....potreste prendere il posto e la paga di Mantoni, invece di stare qui a tritare il lavoro altrui.

Ma scusate non per male, ma qualcuno ha fatto problemi se il mezzo costava 12 o 13 mila euri?
    Ho scritto da qualche parte che un modello nuovo deve costare uguale o meno del precedente?
    NO
    Anzi è logico che un modello nuovo, sviluppato interamente da zero, con prodotti superiori e magari qualche chicca...facciamo l'accelleratore ride-by-wire...(antisaltellamento,elettronica vaia, conta marcia...scegliete quello che volete o vi piace)...COSTI UGUALE O DI PIU'!
    Bene partendo da questo, la nuova Speed, che ha tante cose nuove, ma tante, costa 500 euri meno della precendete, sono felice per chi la compra!
    Ma, c'è sempre un ma, le migliorie applicate non sono al passo con i tempi ed è per questo che costa uguale, mollatemi per i 500 euri, xkè in Triumph con 12000 euri ti regalavano un paio di accessori dal valore superiore!
    LA NUOVA SPEED BELLA O BRUTTA CHE SIA NON HA NULLA DI UNA MOTO DEL 2011....CHIARO?????
    COn 11.500 vado in MV, mi faccio un fottio di mesi d'attesa(sai quando una moto è bella i pre-orders sono un fastidio) e mi compro questa:

Non è 1000 di cilindrata? Hai ragione ma è magnifica e se la speed fosse stata magnifica ti ripeto che un mille o duemila eurozzi li avrei messi....
    Aspetta che ho trovato ancora qualcosa...con 11.700

Gustibus....

lo sapevo che la provocazione non sarebbe caduta invano

ovviamente quelle postate costano sì 1,5 volte in più, ma il fatto è anche che la Speed non vale 12.000€ per avere un motore che ha 15anni!!!

ora sarà una cavolata, ma non gli hanno neppure montato il contamarcie

non ha nulla, se non il telaio, che possa far dire che la Speed è nuova

mi spiegate il motivo per cui dovrei metterci ben 5000€ per averla?

non è questione di sparar sentenze, di scaricare vagonate di cacca ma semplicemente di esprimere un dissenso per un progetto mancato
    Perchè ha le plastiche tutte nuove, un telaio ridisegnato e una sella presa in prestito dalle vecchie naked del 2000(vedi sella lunga Hornet), non ti basta?
    AH AH AH AHA HA H SCHERZO

ushio per commentare una pubblicità sei riuscito a scatenare un dibattito a livello planetario
    Planetario? Sto pensando seriamente di spedire il tutto in casa Triumph, magari qualche testa salta.....
    AH AH AHH AHA HA SCHERZO 2 LA VENDETTA

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Silvan....sei un bravo toso, ma finchè non mi dici a chiare parole cosa significa per te "novità" e "motore che ha 15 anni", non andiamo d'accordo. Tralasciando il fatto che il 1050 è tra noi dal 2005 ( e non tirare fuori la provenienza...quella ce l'hanno tutti, anche Ducati e MV, tutti i motori derivano da qualcosa...il 989 deriva sicuramente dal 750 che ha 15 anni a sua volta, il testastretta ha 10 anni abbondanti.....). Fatemi vedere la Speed come l'avreste voluta, e poi passiamo il progetto a Bloor per vedere quanto sarebbe costata l'industrializzazione.
    Ah, se ce la fate, poi vi dò anche ragione.

Sempre valido l'invito ad andare per concessionarie con 11.500.......e a postare i prestigiosi acquisti eventualmente fatti.

ha le mappe regolabili, il ride-by-wire, un display che quando viene acceso a momenti ti saluta....cose inutili, ma son riusciti a metterli dentro gli 11,700 euri, vabbè saranno difettosi di sicuro...no anzi la moto è una merdaccia e un cancello....ma quando mai quando mai...
    AH AHA HA HA AH AH AH AHA HA AH
    Sull'estetica della moto, come la nuova Speed, gustibus.....

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    il TC mi pareva fosse solo sulla 1090 R. mi scuso.., sto vedendo la bellissima brutale 990..da 3500 euro in piu ( il 25% in piu cmq)

della speed.......belli i cerchi........son quelli delal f4 di 10 anni fa??

io capisco tutti ma quando è sucito il finto tiger 1050 i possesori di 955 mica hanno scassato la uallerà cosi tanto....

cmq per sentire l esigenza del traction control devi propio essere uno che di gas ne da tanto......
    Io pensavo che il cambio automatico e l'ESP nella auto fosse un troiata e da femminuccie, adesso invece voglio solo cambio automatico e quando piove e quando non ho tempo di divertirmi per strada sto sempre con l'ESP inserito...
    Potere del progresso e della vecchiaia....
    Per quanto riguarda i cerchi vecchi di 10 anni....ma magari nel 2005 li avessero fatti simili nella Speed...che andava in giro con dei cerchi peggiori a quelli 1999....
    3000 euri in più secondo me ci stanno, anche se di poco 2500 eran meglio

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Guarda che per qualsiasi professionista designer un "non mi piace" da parte di un potenziale cliente è un'indicazione ben chiara, non c'è bisogno che gli faccia pure uno schizzo
    Nel mio mestiere ODIO i clienti che mi suggeriscono le soluzioni, da loro voglio solo il problema o la necessità da risolvere.
    Ma certo...esempio sempre la F3!

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    Gianluca74 le vendite del primo anno non contano niente......, l'indice di gradimento di una moto o qualsiasi prodotto si misura nei 3 anni dopo.., adesso ne potrebbero vendere tante o poche e lo stesso..non signifiaca niente anche perche in caso ne vendano puo darsi sia la novita o la moda di cambiare moto ogni anno..sai quanti cambiano moto solo per eeseri i primi o solo èper farla vedere agli amici al bar..,in caso contrario ..puo capitare che un prodotto non piaccia subito ma venga a piacere dopo...,oppure puo essere capito dopo dal consumatore..!!!
    Di un prodotto blasonato come la Speed Triple? Che? 3 anni? Questa manco ci dura così x 3 anni!

No guarda, per prodotti consolidati, con una collocazione sul mercato già conosciuta e con rete di vendita stabile, il picco di vendite lo si fa il primo o il secondo anno, poi cala. Qui ci sono dei dati che secondo me confermano:
    "Produzione e Vendite Triumph"
    Concordo e ripeto che non ci dura 3 anni sta moto...

Ecco questa è la Nuova Speed, una moto piena di innovazioni come ad esempio il sistema anti... HEY, MA COS'E' QUELLA COSA DIETRO DI TE? UN RAGNO GIGANTE?!!!?
    Mi sono scassato dalle risate....sei un mito!

NEW SPEED, IL PROGRESSO è IL FUTURO!

che @zzo vuol dire non lo so, un po' come la speed11
    Idem con patate....ah ah ah aha ha

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    multistrada 1200
    Perchè non ti prendi quella vecchia che è un CAPOLAVORO

LA SMETTI CHE FACCIO INCUBI LA NOTTE!
    Ultima modifica di ushioetora; 11/11/2010 alle 18:54
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Moto
    speed triple 1050 MC

un insetto ?
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb

un insetto ?
    no.... lo sguardo di uno stitico...................

Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima