fa un po' cahare come slogan, ma fa ridere uguale
che ne dite di questa colonna sonora per lo spot pubblicitario?
YouTube Video
ci son salito questa sera...passavo davanti a Martini a Vr... e mi son fermato...
a dire il vero, a vederla così i fari sembran meno brutti che in foto...
la posizione si nota che è cambiata, ma il serbatoio non è così "fastidioso" come sembra...
anche il conce ha detto che cmq l'hanno un po' japponesizzata, x prendere una fetta di mercato che non guardava a triumph...
...il problema è che così ha fatto storcere il naso a chi era filo-triumph sull'onda del 1050...
però è cmq molto molto bella...dal vivo...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
NEW SPEED, WITH THE ZAMPIRON INCORPORATED
......ERGO ?
Opinione condivisa da una bella fetta degli utenti di questo forum....a meno che non crediate che i sondaggi li abbiamo truccati io e Silvan
MA STAI SCHERZANDo ????????????????
Secondo il nostro VALTERONE se alla Speed dovessero cambiare il motore e mettere un paio di aggeggi elettronici come minimo costerebbe 50.000 euriiii...
Eccheccavolo altrimenti come fanno ad ammortizzare i costi sti poveri Inglesi ?
Mi domando come mai nessuno ha ancora risposto alla mia domanda che ormai propongo da qualche settimana.... ci riprovo...
Se , come dicono alcuni , l' aggiornamento del 1050 (o un motore nuovo) e l'inserimento di componentistica elettronica avessero necessariamente comportato un innalzamento del costo della speed 2011 a causa degli ovvi costi di progettazione e industrializazione.............ebbene............come mai l'utilizzo dello stesso motore da piu' di 5 anni e nessuna introduzione di componentistica elettronica
non hanno decretato un deciso ABBASSAMENTO del prezzo della speed visti gli ovvi risparmi ottenuti dal non aver investito un Penny in Ricerca e Sviluppo ?
Vediamo se c'e' chi risponde....
Ultima modifica di Gianluca74; 11/11/2010 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica