comunque quoto valterone l'omotigro e tonydaytona![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
La nuova generazione è "viziata" dal marketing, dai media, dalla massa...
Secondo me la nuova Speed vuole avvicinare la nuova generazione, più che la vecchia...
Io a 36 anni mi son detto (dopo CBR, Hornet ecc...), questa è l'ultima fun-bike che mi compro...la prox sarà di tipologia diversa, con altre caratteristiche.
L'ho fatto notare in concessionaria, la vecchia Speed la puoi guidare con un giacchetto retrò oppure con una tuta spaziale e sarà sempre una chitarra "accordata". La nuova se ci vai con un giacchetto old style...sei obbiettivamente RIDICOLO!
Il problema è che i soldi, non ce l'ha la nuova generazione; ma la vecchia...
Cmq io volevo 13kgm di coppia!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Valter , io spererei che gli ingegneri triumph vadano avanti e non indietro no ? ma poi , perchè pari prezzo? ...se vado in Honda , Kawa o Yamaha una naked mi costa minimo 3000 euro in meno di una Speed... e non è che tecnicamente siano lontane anni luce..anzi...le uniche che si discostano sono le Italiane ma quelle sono un discorso a parte...
Ma proviamo a fare un confronto per capire il perchè non si poteva fare di meglio stando dentro a 12000 euro....
Speed 2011 ha di nuovo :
Telaio
forcellone
ciclistica
Costa 12.000 euro e non ci sono sconti..
Kawasaki Z1000 ha di nuovo :
Motore
Freni
Ciclistica
Elettronica
Telaio
Costa di listino 10.000 euro , si trova a 9500 .
Partendo dal presupposto che sono entrambe moto nuove , la speed ha subito solo un aggiornamento della ciclistica , la kawasaki è stata ridisegnata da ZERO ....ora ...non ti viene il dubbio anche a te che TRIUMPH stia solo cercando di fare CASSA sulla pelle dei suoi sostenitori ??...![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 12/11/2010 alle 12:22
NEW SPEED,
WORKING PROGRESS!!!
Valter , io spererei che gli ingegneri triumph vadano avanti e non indietro no ? ma poi , perchè pari prezzo? ...se vado in Honda , Kawa o Yamaha una naked mi costa minimo 3000 euro in meno di una Speed... e non è che tecnicamente siano lontane anni luce..anzi...le uniche che si discostano sono le Italiane ma quelle sono un discorso a parte...
Ma proviamo a fare un confronto per capire il perchè non si poteva fare di meglio stando dentro a 12000 euro....
Speed 2011 ha di nuovo :
Telaio
forcellone
ciclistica
Costa 12.000 euro e non ci sono sconti..
Kawasaki Z1000 ha di nuovo :
Motore
Freni
Ciclistica
Elettronica
Telaio
Costa di listino 10.000 euro , si trova a 9500 .
Partendo dal presupposto che sono entrambe moto nuove , la speed ha subito solo un aggiornamento della ciclistica , la kawasaki è stata ridisegnata da ZERO ....ora ...non ti viene il dubbio anche a te che TRIUMPH stia solo cercando di fare CASSA sulla pelle dei suoi sostenitori ??...![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 12/11/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
YouTube Video
costava così tanto a Triumph rinnovare la Speed com'è stato fatto in MV con la Brutale?
(e non mi riferisco alla 1090RR da ben 18.500€)
Ultima modifica di Silvan; 12/11/2010 alle 12:42
in effetti la MV ha veramente apportato delle modifiche tra un modello e l'altro
vorrà dire che anche con il futuro tiger1050 o tiger 1200 di cui si parla non mi devo aspettare nulla di esaltante![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO