Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Bannato
    Moto
    trebbia
    vedo che siete andati avanti anche senza di me

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, l' abbassamento di prezzo c'è stato eccome: parliamo di 200€, mica giuggiole!
    e tu sei convinto che 11.500€ sarà il prezzo per tutto il 2011?
    a parer mio da Gennaio diventerà 12.000€
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2010 alle 11:38

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    comunque quoto valterone l'omotigro e tonydaytona
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    trebbia

Wink siete forti, ragazzi!!!

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    comunque quoto valterone l'omotigro e tonydaytona
    eccone un altro che non ha la Speed, non la compra e la difende a tutti i costi

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    La nuova generazione è "viziata" dal marketing, dai media, dalla massa...

Secondo me la nuova Speed vuole avvicinare la nuova generazione, più che la vecchia...

Io a 36 anni mi son detto (dopo CBR, Hornet ecc...), questa è l'ultima fun-bike che mi compro...la prox sarà di tipologia diversa, con altre caratteristiche.

L'ho fatto notare in concessionaria, la vecchia Speed la puoi guidare con un giacchetto retrò oppure con una tuta spaziale e sarà sempre una chitarra "accordata". La nuova se ci vai con un giacchetto old style...sei obbiettivamente RIDICOLO!

Il problema è che i soldi, non ce l'ha la nuova generazione; ma la vecchia...

Cmq io volevo 13kgm di coppia!!!
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Oppure succederà il contrario, visto che sarà l'ultima col 1050 e magari il 1200 sarà 'na ciofeca.... Quien sabe?

Ma in definitiva io non sostengo le scelte Triumph però mi sembra che a pari prezzo o poco più (giacchè il cupolo è quasi obbligatorio..) non si possa pretendere stravolgimenti. O sono io che sto invecchiando? La moto, per fortuna oserei dire, non è ancora trattata alla stregua di un telefonino.
    La R1 è stata stravolta ma adesso costa 1.3 volte quella del 2002 come del resto la CBRrr e i giapponesi secondo me la sanno lunga, sul come far fruttare gli impianti. A pari prezzo trovi solo le varie medie, apprezzate ovunque fuorchè da noi (GSxF, XJ, SV-Gladius, Hornet...), ti viene mai il sospetto che siamo noi (come italioti ) a volere troppo di tutto? Seriamente....
    Valter , io spererei che gli ingegneri triumph vadano avanti e non indietro no ? ma poi , perchè pari prezzo? ...se vado in Honda , Kawa o Yamaha una naked mi costa minimo 3000 euro in meno di una Speed... e non è che tecnicamente siano lontane anni luce..anzi...le uniche che si discostano sono le Italiane ma quelle sono un discorso a parte...

Ma proviamo a fare un confronto per capire il perchè non si poteva fare di meglio stando dentro a 12000 euro....

Speed 2011 ha di nuovo :
    Telaio
    forcellone
    ciclistica

Costa 12.000 euro e non ci sono sconti..

Kawasaki Z1000 ha di nuovo :
    Motore
    Freni
    Ciclistica
    Elettronica
    Telaio

Costa di listino 10.000 euro , si trova a 9500 .

Partendo dal presupposto che sono entrambe moto nuove , la speed ha subito solo un aggiornamento della ciclistica , la kawasaki è stata ridisegnata da ZERO ....ora ...non ti viene il dubbio anche a te che TRIUMPH stia solo cercando di fare CASSA sulla pelle dei suoi sostenitori ??...
    Ultima modifica di Gianluca74; 12/11/2010 alle 12:22

Bannato
    Moto
    trebbia

Arrow nuovo slogan

NEW SPEED,
    WORKING PROGRESS!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Oppure succederà il contrario, visto che sarà l'ultima col 1050 e magari il 1200 sarà 'na ciofeca.... Quien sabe?

Ma in definitiva io non sostengo le scelte Triumph però mi sembra che a pari prezzo o poco più (giacchè il cupolo è quasi obbligatorio..) non si possa pretendere stravolgimenti. O sono io che sto invecchiando? La moto, per fortuna oserei dire, non è ancora trattata alla stregua di un telefonino.
    La R1 è stata stravolta ma adesso costa 1.3 volte quella del 2002 come del resto la CBRrr e i giapponesi secondo me la sanno lunga, sul come far fruttare gli impianti. A pari prezzo trovi solo le varie medie, apprezzate ovunque fuorchè da noi (GSxF, XJ, SV-Gladius, Hornet...), ti viene mai il sospetto che siamo noi (come italioti ) a volere troppo di tutto? Seriamente....
    Valter , io spererei che gli ingegneri triumph vadano avanti e non indietro no ? ma poi , perchè pari prezzo? ...se vado in Honda , Kawa o Yamaha una naked mi costa minimo 3000 euro in meno di una Speed... e non è che tecnicamente siano lontane anni luce..anzi...le uniche che si discostano sono le Italiane ma quelle sono un discorso a parte...

Ma proviamo a fare un confronto per capire il perchè non si poteva fare di meglio stando dentro a 12000 euro....

Speed 2011 ha di nuovo :
    Telaio
    forcellone
    ciclistica

Costa 12.000 euro e non ci sono sconti..

Kawasaki Z1000 ha di nuovo :
    Motore
    Freni
    Ciclistica
    Elettronica
    Telaio

Costa di listino 10.000 euro , si trova a 9500 .

Partendo dal presupposto che sono entrambe moto nuove , la speed ha subito solo un aggiornamento della ciclistica , la kawasaki è stata ridisegnata da ZERO ....ora ...non ti viene il dubbio anche a te che TRIUMPH stia solo cercando di fare CASSA sulla pelle dei suoi sostenitori ??...
    Ultima modifica di Gianluca74; 12/11/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia

Wink per gli amici Valterone e MrTiger

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

costava così tanto a Triumph rinnovare la Speed com'è stato fatto in MV con la Brutale?

(e non mi riferisco alla 1090RR da ben 18.500€ )
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2010 alle 12:42

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    in effetti la MV ha veramente apportato delle modifiche tra un modello e l'altro

vorrà dire che anche con il futuro tiger1050 o tiger 1200 di cui si parla non mi devo aspettare nulla di esaltante
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    vorrà dire che anche con il futuro tiger1050 o tiger 1200 di cui si parla non mi devo aspettare nulla di esaltante
    seguirò i post con interesse!!!

Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima