Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 55 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Bannato L'avatar di Intrip
    di certo il triunzista medio è parecchio difficile da accontentare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    per questo te ne sei andato

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Quototi, per fortuna ci sono anche i triunzisti minimi e massimi.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire.....sulla Z1000 c'erano diverse perplessità anche perchè la prima era poco più che 900cc di cilindrata ed aveva oramai il fiato corto, sorvoliamo sulla ciclistica che finalmente è all'altezza (dicono i puristi...) delle competitrici.....ma la Brutale, faceva cagare? Eh, perchè per aver bisogno dell'85% dei particolari riprogettato, qualche sospetto viene.....o è un missile quella di oggi? Oppure, come credo sia, non è vera nè una nè l'altra perchè sarebbero delle esagerazioni, ma la moto ha cambiato effettivamente carattere, cosa che magari avrebbe richiesto anche un pò meno dell'85% di novità? Sotto coi pareri......e ricordate che il carattere viene anche dalla cilindrata (e qui MV ha fatto una escalation..), non solo dalle mappature.
    Parlo solo per la Z1000 perchè la Brutale non l'ho mai guidata..
    La Z1000 l'ho avuta e fino al 2009 aveva un mostro di motore che era assolutamente paragonabile come prestazioni alla mia Speed triple 06 tenendo comunque presente la differenza tra un 4 ed un 3 cilindri...quello che le mancava era un telaio che fosse all'altezza del motore mentre come freni era già messa ottimamente ....le sospensioni erano migliorabili ma per un uso "normale" andavano piu' che bene...la moto andava alleggerita...
    Con la Z1000 2010 che ho guidato piu' volte hanno fatto un passo avanti incredibile , non solo hanno fatto un nuovo telaio utilizzando le ultime tecnologie ma hanno anche fatto un motore totalmente nuovo e per rendere la potenza facilmente sfruttabile in tutte le occasioni ci hanno messo anche un po' di elettronica...inoltre la moto è piu' leggera di quasi 10kg

Tralasciando quindi il lato estetico che ovviamente a me nonè piaciuto essendomi comprato la Speed , non posso però che confermare che TECNICAMENTE parlando la KAWASAKI 2010 batte la speed 2011 su tutti i fronti....è ovvio però che io ho vedute abbastanza ampie e , benchè affascinato dall'erogazione del 3 cilindri trovo anche estremamente arrapante l'urlo del 4

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non capisco perchè non potevano rinnovare la Speed al 60%, 50%, ????

dai ragazzi....han cambiato solo il telaio, ha gli stessi specchi, le stesse manopole (non che questi sono fondamentali, ma mi fanno proprio capire il minimo sforzo per fare una moto nuova)

costava così tanto un maledetto contamarcie????

suvvia....

e poi che estetica, da uno stile particolare e vintage ad una discuntinuità di linee
    non mi stancherò mai di dirlo:se volete un triunz fatto bene c'è il daytona

e anche la street

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Parlo solo per la Z1000 perchè la Brutale non l'ho mai guidata..
    La Z1000 l'ho avuta e fino al 2009 aveva un mostro di motore che era assolutamente paragonabile come prestazioni alla mia Speed triple 06 tenendo comunque presente la differenza tra un 4 ed un 3 cilindri...quello che le mancava era un telaio che fosse all'altezza del motore mentre come freni era già messa ottimamente ....le sospensioni erano migliorabili ma per un uso "normale" andavano piu' che bene...la moto andava alleggerita...
    Con la Z1000 2010 che ho guidato piu' volte hanno fatto un passo avanti incredibile , non solo hanno fatto un nuovo telaio utilizzando le ultime tecnologie ma hanno anche fatto un motore totalmente nuovo e per rendere la potenza facilmente sfruttabile in tutte le occasioni ci hanno messo anche un po' di elettronica...inoltre la moto è piu' leggera di quasi 10kg

Tralasciando quindi il lato estetico che ovviamente a me nonè piaciuto essendomi comprato la Speed , non posso però che confermare che TECNICAMENTE parlando la KAWASAKI 2010 batte la speed 2011 su tutti i fronti....è ovvio però che io ho vedute abbastanza ampie e , benchè affascinato dall'erogazione del 3 cilindri trovo anche estremamente arrapante l'urlo del 4
    ok cosa la rende migliore?
    Ultima modifica di wailingmongi; 12/11/2010 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Street provata piu' volte...bella moto ma assolutamente non paragonabile per feeling ,prestazioni ed estetica alla Speed triple (pre 2011 ovviamente :-)

Cosa la rende migliore ? ma non hai letto i precedenti ?

Riassumo il confronto :

..migliorie speed 2010->Speed 2011
    ..migliorie Z1000 2009 ->Z10002010
    Il tutto in considerazione del prezzo di vendita...

Z1000 2010 batte Speed2011
    Ultima modifica di Gianluca74; 12/11/2010 alle 13:39

Moto
    1/2
    ah solo perche è un modello nuovo rispetto al precedente...per me un t-509 è meglio di uno z-1000/10 però sono pareri...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

Bannato
    ?

Scusa caro ma mi sa che non c'hai capito una mazza ...

Rileggiti lo scambio che ho avuto con Valter che forse ti fai un idea di cosa si sta parlando

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ?

Scusa caro ma mi sa che non c'hai capito una mazza ...

Rileggiti lo scambio che ho avuto con Valter che forse ti fai un idea di cosa si sta parlando
    nono ho capito...ma per me è piu innovativa quella da me citata che uno z/10
    Johnny i miss you.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    nono ho capito...ma per me è piu innovativa quella da me citata che uno z/10

E mi potresti spiegare "tecnicamente" cos'ha di piu' innovativo ?

Pagina 43 di 55 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima