Hello Cioppe !
Io ho il CTEK xs800. Ottimo prodotto.
Ha anche un kit che ti permette di usarlo praticamente sempre, ogni volta che metti la moto in garage. In sostanza, un cavetto con un connettore che rimane nel sottosella, quando parcheggi, attacchi il mantenitore e sei a posto.
CTEK Italia
Io purtroppo ne dovro comprare un secondo, visto che e' arrivada la sorellona/sorellina da pista .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Su ebay nuovo con il comprasubito, quello che costa meno 40 euro + spedizione (8 €).
Amor vincit Omnia.

Ne approfitto per una domanda.
Un mio amico nonchè compagno di uscite possiede anche lui una street. La sua è del 2007 e per l'inverno ha sempre tolto la batteria per poi rimontarla in primavera. In tre anni lui non ha mai avuto problemi la sua motoretta è sempre ripartita al primo start dopo i 4 mesi di ferma.
Volevo chiedervi: la batteria dei modelli 2007 è uguale a quella che monto io?
la mia street è del giugno 2010

la 2007 è stata un ottima annata ......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
HOLA Boris, grazie della dritta, ecco 40 € li posso spendere per questo coso...
almeno mi salvo la batteria perche se il tempo sta così, a parte accenderla a casa non esco per un po...qui abbiamo smarrito il sole...
Arrivata la DAY eh???
allora si prospettano belle giornate di pista in primavera???
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Eccola qui. E' gia sotto i ferri per la preparazione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4029555
Amor vincit Omnia.