Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà io sono diventata un essre non trombante ma non lesbica ( con tutto il rispetto che porto al genere) l'intrippato ce l'ha con me....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Strega Klà io sono diventata un essre non trombante ma non lesbica ( con tutto il rispetto che porto al genere) Azzo è quest'altra ?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato quindi Mary dell'ORSO è tua ? un proliferare di lesbiche quissù ottimo facciamo un bel listone _1 @ndre@
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da laura83 l'intrippato ce l'ha con me.... Perchè è invidioso?
Originariamente Scritto da Strega Klà io sono diventata un essre non trombante ma non lesbica ( con tutto il rispetto che porto al genere) dall'acidità a volte la sembri
Originariamente Scritto da flag fRagRante guarda genio dell'ironia che la seconda R ci sta bene ( a meno che tu non sia cinese) ...inutile che la rimarchi.....
Originariamente Scritto da Intriplato dall'acidità a volte la sembri più cartine tornasole x tutti x smascherare le donnesessuali!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato dall'acidità a volte la sembri No no...quella c'è anche quando trombo!!!
cmq anche tra gli animali si vedono + etero o gay maschili che non lesbiche, prendi x esempio i cani nel parco........
Originariamente Scritto da Strega Klà guarda genio dell'ironia che la seconda R ci sta bene ( a meno che tu non sia cinese) ...inutile che la rimarchi..... mi si e' inceppato il LimaLco
Regole del Forum