Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha No, questa è decisamente peggiore! Grazie, mi sento meglio Figurati Il fatto e' che non ho mai saputo restare indifferente a una donna in lacrime
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da miss_valentine e già qui e un pò cosi oggi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Micha Buongiorno Ci ho messo un po' ma l'ho capita ... alla fine / sei troppo fine di prima mattina / i neuroni zoppicano a quest'ora azzo azzo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat vabè... confesso... una si e una no Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee vuoi farci credere che hai avuto ben due, dico DUE, fidanzate?
buongiorno uomini e donne sessuali e animali di ogni genere e grado
Originariamente Scritto da Micha Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee vuoi farci credere che hai avuto ben due, dico DUE, fidanzate? ORa muoiooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da barracuspide Figurati Il fatto e' che non ho mai saputo restare indifferente a una donna in lacrime Mi servono 10.000 euro Ti mando il codice Iban?
Originariamente Scritto da flag buongiorno uomini e donne sessuali e animali di ogni genere e grado ciao flag accomodati pure
Originariamente Scritto da Micha Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee vuoi farci credere che hai avuto ben due, dico DUE, fidanzate? caZpio.... non ci sono cascate
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Micha Mi servono 10.000 euro Ti mando il codice Iban? Adesso non esageriamo Tra l'altro io 10.000 euro non li ho mai visti... ..qui mi pagano in sterline (le battute pessime si sprecano, stamattina)
Regole del Forum