Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Stamani mi sento una tarantola! allora e meglio starti alla larga
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo allora e meglio starti alla larga .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo
Originariamente Scritto da Intriplato Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo ...gnolo è un ciuccianebbia....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo grazieee Originariamente Scritto da The Dog ...ciao!!! Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da The Dog ...gnolo è un ciuccianebbia.... anche questo e tu non sei da meno
Originariamente Scritto da Strega Klà : Ciao omo siculo Ciao Stregaccia........ Originariamente Scritto da Strega Klà Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!! Vuoi che ti snoccioli tutto il mio repertorio blues? Forse funziona............
Ultima modifica di Lio; 12/11/2010 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Lio Ciao Stregaccia........ Vuoi che ti snoccioli tutto il mio repertorio blues? Forse funziona............ Secondo me...te potresti conoscere il mio Ciccino... scrive per un giornale di termini imerese.....si chiama Salvo.....
Originariamente Scritto da Lio Vuoi che ti snoccioli tutto il mio repertorio blues? Forse funziona............ ... quante volte sei venuto a pistoia dal 1980?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Buon giorno ragà. Oggi mi sento così.... ... ho sonno.......
Regole del Forum