Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà si ...oggi!!!! Vorrei mordere il capo del perosnale e avvelenarlo.... No...forse mi sento più crotalo che vipera!!!! o cobra.... No,...mi sento un seprente corallo!!! Ecco!!! Si metti paura a clà
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da criomat un pesciolino rosso no... non io, deficienti! quello che ha vinto la micia indovinando la fine del dodo, dico Il capitano...nn un pesciolino...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Scusa, ma qi stiamo mettendo solo animali conosciuti e reali! io ne ho messi due finora, entrambi conosciuti sul reali ninzo
Originariamente Scritto da NEMO Scusa, ma qi stiamo mettendo solo animali conosciuti e reali! ... un sarchiapone
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... un sarchiapone Originariamente Scritto da flag un sarchiapone asiatico c'e' rimasto libero solo quello africano
Originariamente Scritto da criomat un pesciolino rosso no... non io, deficienti! quello che ha vinto la micia indovinando la fine del dodo, dico
Originariamente Scritto da flag c'e' rimasto libero solo quello africano mica è detto "scegliete il vostro animale di oggi e che sia ESCLUSIVO", eh! se io mi sento sarchiapone cosa ci posso fare? vuol dire che ci sentiamo sarchiapone in due al limite potrei sentirmi anche un po' scarpantibus
Originariamente Scritto da criomat mica è detto "scegliete il vostro animale di oggi e che sia ESCLUSIVO", eh! se io mi sento sarchiapone cosa ci posso fare? vuol dire che ci sentiamo sarchiapone in due al limite potrei sentirmi anche un po' scarpantibus E il cuius libet o lo scarabeus doll dove li mettiamo? Cmq sono stanco delle vostre angherie sul pesciolino rosso...farò uno sproposito, prima o poi...prima o poi!
Originariamente Scritto da criomat ...................................... al limite potrei sentirmi anche un po' scarpantibus azzzzzzzzzzzzzz, questo l'avevo scordato se vuoi ti cedo l'esclusiva del sarchiapone asiatico per quella dello scarpantibus
Originariamente Scritto da flag azzzzzzzzzzzzzz, questo l'avevo scordato se vuoi ti cedo l'esclusiva del sarchiapone asiatico per quella dello scarpantibus
Regole del Forum