Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag si, ma, hai ragione, non ti aveva cagato nessuno.............vedrai che adesso ............... grazie ora che mi considerate sto già molto meglio miracoli dell'empatia!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat grazie ora che mi considerate sto già molto meglio miracoli dell'empatia!!!! occhio che il dolore al piede e' fastidioso, ma non grave, l'empatia invece occhio
Originariamente Scritto da Intriplato colpito e affondato tu che sei esperto di cani, mai visto cagnette lesbiche ? ...si, ad arcore è pieno....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...si, ad arcore è pieno.... e i carabinieri le fanno entrare e uscire come e quando vogliono ?
OCCHIO che ci spostano in attualità....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da flag e i carabinieri le fanno entrare e uscire come e quando vogliono ? ...solo se arrivano con lele mora o fede....
Originariamente Scritto da laura83 OCCHIO che ci spostano in attualità.... per le cagnette, le lesbiche o l'empatia ?
Originariamente Scritto da laura83 OCCHIO che ci spostano in attualità.... ...occhio tu...
Originariamente Scritto da flag per le cagnette, le lesbiche o l'empatia ? ... per gli interventi di Strega Klà! sono quanto di più "politically uncorrect" che si possa trovare sul forum
Originariamente Scritto da criomat ... per gli interventi di Strega Klà! sono quanto di più "politically uncorrect" che si possa trovare sul forum ma chi , la non trombante non lesbica ? (certo che cosi' non si rende proprio interessante ........)
Regole del Forum