Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo allora e meglio starti alla larga .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo
sciò
Originariamente Scritto da Gnolo e vero ciao cagnaccio ...ciao!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo ...gnolo è un ciuccianebbia....
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo grazieee Originariamente Scritto da The Dog ...ciao!!! Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da The Dog ...gnolo è un ciuccianebbia.... anche questo e tu non sei da meno
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo grazieee anche questo e tu non sei da meno ...un pò meno di te...
Originariamente Scritto da Intriplato Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!! GnoLio credeva salutassi lui
Originariamente Scritto da Strega Klà Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!! ...impara a quotare...
Originariamente Scritto da The Dog ...un pò meno di te... Originariamente Scritto da Intriplato GnoLio credeva salutassi lui quoto l'intrappolato
Regole del Forum