TCP Rider Senior
i primi test di Vale in Yamaha nel 2004 erano andati molto bene, se non ti ricordi vai a vedere gli articoli del tempo.... te ne riporto uno per esempio, quello in cui il Vale prova la prima volta l'M1, considera che non aveva fatto ancora nessun sviluppo lui su quella moto (magagari qualche consiglio lo aveva dato Burgees... agli ingegneri Yamaha durante l'invero);
da motocorse.com
Malesia 25 gennaio 2004
"Sale la temperatura, in Malesia, e non solo in senso metereologico. In condizioni paragonabili a quelle con cui si è disputato il gran premio, Valentino Rossi ha iniziato a fare sul serio, abbassando di oltre sei decimi il proprio record sul giro e arrivando a solo mezzo secondo dal tempone fatto segnare da Biaggi nei test del 22. Per intenderci, solo Biaggi e Gibernau hanno fatto meglio, e con un giorno in più di test, senza voler considerare il maggior affiatamento con la moto. E vale la pena ricordare come il record ufficiale della pista di Sepang in gara, sempre appartenente a Rossi, è di 2'03"822, mentre quello realizzato in prova è di 2'02"480.
Rossi si è concentrato sulle sospensioni, provando però anche un nuovo propulsore. "Sono molto soddisfatto del lavoro fatto oggi, ho preso un buon passo e tutte le modifiche apportate ci hanno aiutato a regolarizzare il cronologico." - ha detto Rossi - "Abbiamo una buona taratura per l'anteriore da 16,5", e anche se dobbiamo ancora lavorare sul motore, sono contento del punto a cui siamo arrivati. Il motore nuovo va bene, ma ha bisogno di fare ancora qualche chilometro e di essere un po' sviluppato prima di poter dire quanto sia effettivamente valido."
Sempre soddisfatto Jeremy Burgess: "Stiamo progredendo, mettendo a punto la moto. Adesso abbiamo tempi sul giro regolari, e possiamo lavorare bene. Abbiamo modificato un po' la mappatura del motore e la situazione sta migliorando".
Quindi niente a che vedere con la prova in Ducati...![]()
ovviamente mi sono iscritto !!!!![]()
Altri record della pista oggi?
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!