Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo Oh ! Qui si che siam d'accordo ...... gemellaggio subito anti gobbo
Originariamente Scritto da Intriplato gemellaggio subito anti gobbo Considerando che amo tortellini e cappellini alla follia,penso che si possa fare ! Ecco ,ora a cena un mi vorranno più ,stasera.....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Considerando che amo tortellini e cappellini alla follia,penso che si possa fare ! Ecco ,ora a cena un mi vorranno più ,stasera..... cappelletti, cappelletti DL te dovevi sentire i tortelli vicino a Varano dove ti dicevo l'altra volta che sei venuto x la pistata 10 tipi di tortelli diversi fatti in casa dalle REZDORE
Originariamente Scritto da Intriplato cappelletti, cappelletti DL te dovevi sentire i tortelli vicino a Varano dove ti dicevo l'altra volta che sei venuto x la pistata 10 tipi di tortelli diversi fatti in casa dalle REZDORE Non mancherò il prox anno!
Originariamente Scritto da leo Non mancherò il prox anno! vediamo di combinare magari non durante la week
Originariamente Scritto da leo Considerando che amo tortellini e cappellini alla follia,penso che si possa fare ! Ecco ,ora a cena un mi vorranno più ,stasera..... Originariamente Scritto da leo Non mancherò il prox anno! STASERA TI AFFOGO NELLA RIBOLLITA!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da leo Considerando che amo tortellini e cappellini alla follia,penso che si possa fare ! Ecco ,ora a cena un mi vorranno più ,stasera..... ADDIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ADDIO! il tuo socio ha chiesto di non spammare, moderati !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Leo67 ADDIO! 100 punti per leo (non 67 eh?) uauauauuauauaua
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum