una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Fiorentina sublime e ottima compagnia del buon Lorient....per fortuna non c'era vulcano......grazie Firenze......tutto il resto sono chiacchiere ....ADDIO!
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Fiorentina sublime e ottima compagnia del buon Lorient....per fortuna non c'era vulcano......grazie Firenze......tutto il resto sono chiacchiere ....ADDIO!
Mamma se ti quoto....
Adesso ragazzi mettete le foto e fate un bel report, io purtroppo avevo cell spento!
Leo ma tu l'hai visto il rischio ieri sera appena partito?
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
puttana vacca mi son cagato in mano, impostata la curva, scappata via davanti...c'erano la foglie in terra, un tappeto PERDIO!
Botta di culo e l'ho tirata su, meno male......
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: