stessa cosa.....solo che sono riuscito a sistemarla e ora ci abito.........
...impagabile la soddisfazione e la goduria del silenzio la mattina......
stessa cosa.....solo che sono riuscito a sistemarla e ora ci abito.........
...impagabile la soddisfazione e la goduria del silenzio la mattina......
si chiamano radici
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
concordo, una cosa che a mè manca moltissimoa anche se da sempre vivo nella medesima cittadina, incollata alla grande Milano.
L'anno scorso sono stato "ospite" in una casa a Pignone, nell'entro terra delle Cinque Terre ed il proprietario mi raccontava del suo ritorno, da pensionato, nelle case e nella terra dei suoi genitori, in fuga dalla città e dalla depressione.
L'ho invidiato tantissimo, io un posto, quale che sia ma MIO, dove respirare un aria diversa, non ce l'ho![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
grande max! tienila , mettila a posto e goditela![]()
WE ARE GENOA!
Caxxo, ma qua siete tutti proprietari di case........Ci spiegate come si fa?????
Noi si paga affitto per tutta una vita, e di diventare proprietari non se ne parla, nun se pode.....
E poi non venite a lamentarvi......![]()
mia nonna (ancora in vita) ha SVENDUTO la casa al mare, mio padre la voleva comprare e lei per non fare un torto agli altri fratelli l'ha venduta ad un tedesco a circa il 50% del suo valore
gli altri fratelli non la volevano, il rapporto con tutti i figli è diventato un po burrascoso!!!
se riesci riscattati la tua parte, col tempo apprezzerai sempre più
Io ho una splendida casa in campagna... che è la nebbiosa campagna cremonese... quindi nulla di particolarmente splendido dal punto di vista paesaggistico. Però è la casa dove è nata mia mamma, dove ha vissuto praticamente tutta la mia famiglia e dove ho passato un sacco di momenti belli e purtroppo anche molto brutti. Non la venderò mai, ma appena possibile la sistemerò e ci andrò a vivere.