Caxxo, ma qua siete tutti proprietari di case........Ci spiegate come si fa?????
Noi si paga affitto per tutta una vita, e di diventare proprietari non se ne parla, nun se pode.....
E poi non venite a lamentarvi......![]()
stessa cosa.....solo che sono riuscito a sistemarla e ora ci abito.........
...impagabile la soddisfazione e la goduria del silenzio la mattina......
si chiamano radici
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
concordo, una cosa che a mè manca moltissimoa anche se da sempre vivo nella medesima cittadina, incollata alla grande Milano.
L'anno scorso sono stato "ospite" in una casa a Pignone, nell'entro terra delle Cinque Terre ed il proprietario mi raccontava del suo ritorno, da pensionato, nelle case e nella terra dei suoi genitori, in fuga dalla città e dalla depressione.
L'ho invidiato tantissimo, io un posto, quale che sia ma MIO, dove respirare un aria diversa, non ce l'ho![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
grande max! tienila , mettila a posto e goditela![]()
WE ARE GENOA!
mia nonna (ancora in vita) ha SVENDUTO la casa al mare, mio padre la voleva comprare e lei per non fare un torto agli altri fratelli l'ha venduta ad un tedesco a circa il 50% del suo valore
gli altri fratelli non la volevano, il rapporto con tutti i figli è diventato un po burrascoso!!!
se riesci riscattati la tua parte, col tempo apprezzerai sempre più