Fatti forza... Le cose miglioreranno...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Cerca di capirlo,magari cerca di spronarti,e cmq 1 settimana di lavoro non è nulla,uno non nasce imparato e ognuno ha i suoi tempi basta far vedere che c'è la buona volonta,tu cerca di velocizzarti e spiega a lui il tuo punto di vista,se è una persona intelligente capirà e ti darà qualche consiglio x essere più veloce e non sbagalire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Tieni duro dai. Lavoro in un centro commerciale ed è da quasi 2 anni che 'sto strippando (da 9 che faccio sto lavoro). Siamo sotto organico, lavoro un sacco e male, con la gente che s'incazza come una bestia perchè nessuno li serve (e c'han pure ragione). Oggi è stata una giornata infernale, e quando il gran capo viene giù dall'olimpo mi dice pure che ho la divisa sgualcita, di tagliarmi i capelli (il mio "ciuffo"), che mi fa un lettera di richiamo, che ci sega tutti, e chi più ne ha ne metta. Mi piacerebbe cambiar lavoro ma a 33 anni e visto il periodo mi pare impossibile (almeno ora). Mi viene quasi da dirti che sei stato molto fortunato a trovar un altro lavoro (spero a tempo indeterminato), quindi stringi i denti, e quando torni a casa stacca la spina, non ci pensare.
immaginati che lo stai affogando, vedrai che starai più tranquillo.
con me funziona: oggi mentre studiavo e quelli sotto rompevano il cazzo, ho pensato 5 minuti a me che gli davo fuoco alla macchina e poi li prendevo per il culo dicendo: "attenzione, conviene che cambiate casa, visto che chi ha fatto sta cosa sa dove abitate"![]()
guardati in giro e se puoi cambia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
tien duro vecio!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).