è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes![]()