stai tranquillo
fai le cose per bene .. poi riscuirai anche a velocizzarti
e non pensarci![]()
WE ARE GENOA!
è uno skifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
In bocca al lupo Lorisss, hai la mia piena comprensione!
Ricorda..quello che conta è il fare le cose per bene senza sbagliare. Che sei un pò lento..è normalissimo..sei agli inizi. Piano piano diventerai sempre più veloce..ma la cosa importante è il fare tutto con cognizione. Lui ti dirà muoviti muoviti ma apprezzerà il buon lavoro fatto a discapito dei svelitni superficiali.
E cmq dove vai vai..il datore di lavoro rompe sempre lì cojoni. Io mi sono bruciato la carriera anni fà quando ero sotto dipendenza per averlo mandato a quel paese. Ma io sono un caso patologico.....detesto gli ordini :tongue
Coraggio e tieniti stretto il lavoro..
In giro c'è una fame allucinante.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
quella operaia non ce la invidia nessuno...
prendilo anche come stimolo, concentrati, e stai tranquillo che se sei uno concreto i risultati arrivano e si vedono!
cerca di fare qualsiasi lavoro per passione, ricordati che è un dovere, e che il lavoro nobilita l'uomo!
Se lo fai soltanto per i tuoi diritti e aspettando il 10 del mese ti peserà molto di più, ti sembrerà tutto dovuto e non riuscirai più a sviluppare la tua professionalità!
Ultima modifica di marco.bus; 10/11/2010 alle 23:34 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Forza e coraio ....dc....mi spiace...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”