parole di cuore di una persona normale (impresa eccezionale,cantava quancuno...) e molto molto sensibile,penso...
brava,condivido tutto quello che hai detto.
guardare avanti,questo conta.
in bocca al lupo per tutto
parole di cuore di una persona normale (impresa eccezionale,cantava quancuno...) e molto molto sensibile,penso...
brava,condivido tutto quello che hai detto.
guardare avanti,questo conta.
in bocca al lupo per tutto
eh beh
WE ARE GENOA!
quoto tutto!
grazie Mary per la riflessione.
...sono io che ringrazio voi, per aver compreso che il mio non voleva essere un discorso qualunquista e scontatoma un pensiero di donna...come Eloise... di mamma.....di giovane donna che è stata ad un passo dalla malattia....
ed è un ringraziamento per i bei momenti di forum...che ogni giorno mi hanno accompagnato nella mia guarigione...
un bacio a tutti voi![]()
conosco un ragazzo finito sulla sedia dopo una brutta caduta...... il mio ex motociclista innamorato è caduto svariate volte (a causa di terzi) ....persone speciali che davanti o sopra una moto si sciolgono e diventano bambini, creature meravigliose che hanno dentro un'enorme amore da dare!!!
come potevo non quotarti??? hai aperto una discussione bellissima
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ho sempre cercato di non vedere carrozzelle.
ne protesi o arti mutilati.
ci provo poiche' ritengo che una bella persona e' tale al di la' della limitazione che lo ha colpito.
poi mi torna il ricordo di una intervista a Weyne Raney.
nei box yamaha di alcuni anni addietro.
alla domanda su come avesse affrontato la paralisi..
si avvicino' alla moto.
carezzo' il serbatoio con tutto il palmo della mano.
e disse che il non poter guidare una Moto da corsa gli mancava ancor piu' che camminare.
mi commosse profondamente.
grazie Mary per la riflessione.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo