...è vero mary, siamo fortunati.... ma cosa vuol dire "trulla trulla"???
...un bacione anche a te....![]()
...è vero mary, siamo fortunati.... ma cosa vuol dire "trulla trulla"???
...un bacione anche a te....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
...trulla trulla è la cosa che mi riesce meglio:vado in giro con una certa leggerezza di spirito e di movimento, una papera-foca che fa' pero' molta tenerezza...hihihihi!! soprattutto quando ho la testa fra le nuvole, gli scarichi, i caschi...e non vedo i gradini...ecco!!! li' sono trulla e pure scema
![]()
chiamate Trullo
ma occhio....
la felicità è davvero una questione relativa......un pensiero a tutti quelli che soffrono e hanno sofferto e son riusciti a venirne fuori con tanto carattere e anche un pensiero a chi gli sta vicino! e un pensiero a tutti quelli che sono stati maledattamente più sfortunati e non possono permettersi neanche il giro sulla sedia a rotelle ...ma solo un letto d'ospedale e un sonno che non finisce mai...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Esser felici per quel poco di serenita' che la vita ti concede,quando te la concede..a volte non si apprezzano tante piccole cose o benefici di cui disponi,finche' non ne sei privato(non parlo solo di beni materiali)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano