come funziona il navigatore "Ovi" che è su alcuni modelli di cellulari nokia?
meglio o peggio di un normalissimo tomtom... o uguale....
come funziona il navigatore "Ovi" che è su alcuni modelli di cellulari nokia?
meglio o peggio di un normalissimo tomtom... o uguale....
io ho l'n97 mini...
e non male...
fa quello che deve ma preferisco il tom tom che mi da più informazioni su durata e tempi di arrivo, ma ammentto di non aver spulciato tutte le funzionalità dell'ovi.
di sicuro mai metterlo in connessione telefono, mi sbagliava la posizione alla grande
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
e un pò lento
Prima avevo un N95 con installato il Garmin e aveva problemi di connessione ai satelliti, adesso ho un N97 con le mappe ovi e mi trovo abbastanza bene, non velocissimo, ma ragionevole e una volta che prende i satelliti è decisamente buono.
prendi due paghi uno
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ho un 6210. E' di una lentezza impressionante a fare il fix, Ovi Maps non l'ho mai usato perchè la mia versione prevedeva il collegamento ad Internet per la navigazione. Ci ho messo Garmin Mobile che comunque rispetto a TomTom fa schifo, ma a quanto pare TomTom non riconosce il GPS interno di quel telefono.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ma ovi maps non naviga solo se collegato a internet???
nel mio cell è cosi cmq preferisco il garmin o il tom tom
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dipende da che necessità hai tu
personalmente mi sento di consigliarti un navigatore Becker z116, 200€ e passa la paura di smarrimento![]()
Non mi piace tanto, fossi in te metterei il Garmin mobile... mi sembra di ricordare che tutti i Nokia con symbian s60 abbiano dei problemi per supportare il tomtom, ma alla fine col garmin ci ho girato bene anche in altri paesi europei per cui è abbastanza affidabile!![]()