Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: consegna street triple r

Nuovo TCP Rider L'avatar di scary5555
    Moto
    Street Triple r

consegna street triple r

ciao a tutti gli abitanti del forum, io ho ordinato una street triple r graphite col pacchettino optional incluso il 4 ottobre e il concessionario come tempistica (pronta consegna ma non con la moto in casa) mi ha dato 15-20 giorni, beh ad oggi ancora nessuna news e mi è stato detto che i ritardi forse sono dovuti alla fiera di Milano, dove le case in questo periodo concentrano le loro forze.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Boh, di solito due o tre settimane ce le mettono per fartela arrivare... Per quanto riguarda la fiera è una scusa bella e buona, è la Triumph Italia ad essere presente allo stand, e non hanno certo bisogno di concentrare tutto il loro personale per una fiera, sono sicuramente operativi! Il concessionario presso il quale ti sei rivolto è ufficiale?

TCP Rider L'avatar di AdamS21
    Moto
    Street Triple R
    ahahah che boiata bello quando nn sanno che dire
    Quattro ruote muovono il corpo...due l'anima
    !! My Only Street !!

Nuovo TCP Rider L'avatar di scary5555
    Moto
    Street Triple r
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Boh, di solito due o tre settimane ce le mettono per fartela arrivare... Per quanto riguarda la fiera è una scusa bella e buona, è la Triumph Italia ad essere presente allo stand, e non hanno certo bisogno di concentrare tutto il loro personale per una fiera, sono sicuramente operativi! Il concessionario presso il quale ti sei rivolto è ufficiale?

si il conce è ufficiale, avevo annusato anche io la scusa bella e buona..,. vabbeh
    attendiamooooooo.....

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da scary5555 Visualizza Messaggio
    si il conce è ufficiale, avevo annusato anche io la scusa bella e buona..,. vabbeh
    attendiamooooooo.....
    E allora vai tranquillo, settimana prossima magari fai giusto un salto per far vedere che ti interessi alla situazione, ma non star troppo a discuterci, il venditore spesso colpe non ne ha, è chi stà negli uffici dietro che ha l'incarico degli ordini!! Se è della rete ufficiale arriverà!

Ps: consiglio anche di restarci in buoni rapporti (nel caso dovesse andare tutto liscio con la consegna ecc...) per avere un trattamento di riguardo in futuro!

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Q8!!!!! io sn della prov. di pordenone,in zona,di conce bbbbuoni nn ce ne'. (sicuramente qualcuno nn sara' d'accordo).cosi' sn ritornato dal conce ex uff. che tratta sempre cn riguardo me e la mia piccolina....a udine!!!!

TCP Rider L'avatar di killer.one
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da scary5555 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gli abitanti del forum, io ho ordinato una street triple r graphite col pacchettino optional incluso il 4 ottobre e il concessionario come tempistica (pronta consegna ma non con la moto in casa) mi ha dato 15-20 giorni, beh ad oggi ancora nessuna news e mi è stato detto che i ritardi forse sono dovuti alla fiera di Milano, dove le case in questo periodo concentrano le loro forze.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie
    Ciao io dopodomani vado a ritirare la erre dopo tre giorni dalla firma del contratto...considera che la mia è full optional, xò un poverino invece per la nuova speed deve attendere 20/30 gg causa fiera, telefonata fatta in viva voce.... la risposta è stata ..... causa FIERA.... ma non si può fare nulla per anticipare qualche giorno...mi dispiace causa fiera ec ecc.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Mhhhhh...conce di Verona?
    Bene, ho ritirato la mia street matt graphite circa 40 gg fa, doveva essere comprensiva del kit puntale, cupolino e copri radiatore in tinta.
    Ho ordinato e saldato interamente la moto (che era in pronta consegna) il 18 settembre. Il 29 settembre me l’hanno immatricolata. Il 9 ottobre l’ho ritirata senza i suddetti accessori……..che sto ancora aspettando.
    Mi avevano dato come tempistica 40gg dal ritiro della moto......ma ad oggi..nulla...mahhh

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Mhhhhh...conce di Verona?
    Bene, ho ritirato la mia street matt graphite circa 40 gg fa, doveva essere comprensiva del kit puntale, cupolino e copri radiatore in tinta.
    Ho ordinato e saldato interamente la moto (che era in pronta consegna) il 18 settembre. Il 29 settembre me l’hanno immatricolata. Il 9 ottobre l’ho ritirata senza i suddetti accessori……..che sto ancora aspettando.
    Mi avevano dato come tempistica 40gg dal ritiro della moto......ma ad oggi..nulla...mahhh
    Facciamoci furbi, facciamo mettere nel contratto che la moto deve essere comprensiva di tutte le parti pagate, altrimenti tratteniamo una parte della somma...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Nel contratto son specificate le parti.
    Solo che io ho saldato tutto perchè mi era stato detto che mi sarebbe stata consegnata completa di tutto, ed infatti il porta targa e sella modificata sono stati installati....manca solo il kit

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima