Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Perdonami se sono ignorante, sai, mi ha dato qualche lezione il tuo presidente dott_speed!!! vedo che funziona allora .... anche tu riesci a parlare ... azz .... ekko un nuovo miracolo a NATALE
Originariamente Scritto da Saraceno ....ecco cosa ne faccio del vostro logo: IL signor saraceno è avvertito che sara accompagnato alla porta ogni qual volta entri anche di nascosto nell'edificio sct il presidente mi ha dato il permesso di usare tutti i miei mezzi
Originariamente Scritto da fabiodex ahò! l'hai letto suuuuuuuuuuukaaaaaaaaaa ???????? Io l' ho letto, e non mi sembra molto carino...
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Io l' ho letto, e non mi sembra molto carino... Bannalo .... a quel capellone drogato e alcolizzato !!! A saracè ....fatti le spigole và ....
Originariamente Scritto da Marco Manila Io l' ho letto, e non mi sembra molto carino... Finalmente qualcuno che mi difende!!!
Regole del Forum