Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Cancellati pure tu!!! ma...... non sono nemmeno ufficialmente iscritta
Originariamente Scritto da Saraceno Non capisco come si possa tenere per presidente una persona che non sa neanche scrivere in italiano!!! ahahahhaha ................... non sforzarti non ci arriverai mai a capirlo ..................
Originariamente Scritto da seicentina ma...... non sono nemmeno ufficialmente iscritta Se è per questo nemmeno io, mi hanno tirato dentro a forza!!! Credo solo perchè volevano mangiare pesce fresco a sbafo!!!
Originariamente Scritto da dott_speed ahahahhaha ................... non sforzarti non ci arriverai mai a capirlo .................. presidente... attendo che lei mi dia una carica all' interno dell' sct....
Originariamente Scritto da dott_speed ahahahhaha ................... non sforzarti non ci arriverai mai a capirlo .................. Non voglio proprio capirlo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Se è per questo nemmeno io, mi hanno tirato dentro a forza!!! Credo solo perchè volevano mangiare pesce fresco a sbafo!!! e come va la pesca in questo periodo??? lo peschi già congelato???? co sto freddo...
Originariamente Scritto da seicentina e come va la pesca in questo periodo??? lo peschi già congelato???? co sto freddo... Ma qui ci sono stabilmente 16/17 gradi!!! L'ultima spigola da un kilo l'ho pescata ieri sera!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ma qui ci sono stabilmente 16/17 gradi!!! L'ultima spigola da un kilo l'ho pescata ieri sera!!! cavolo... qui... oggi fa freddino... splendida giornata ma freddina.. son andata fino in centro con la moto prima e mi son congelata le mani... e c'è pure un traffico della madonna...
ahò! l'hai letto suuuuuuuuuuukaaaaaaaaaa ????????
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da fabiodex ahò! l'hai letto suuuuuuuuuuukaaaaaaaaaa ???????? credo di si...che l'abbia letto...
Regole del Forum