io un nome ce lo avrei...non so se è presto, ma lo butto li...TONIDAYTONA...i motivi sono molti se ci pensate ( esperienza, attaccamento al marchio, presenza nel forum, num moto posssedute, integrità.... )

io un nome ce lo avrei...non so se è presto, ma lo butto li...TONIDAYTONA...i motivi sono molti se ci pensate ( esperienza, attaccamento al marchio, presenza nel forum, num moto posssedute, integrità.... )

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
SE DEVO DIRE UN NOME .......
FABIODEX ................
il perchè è facile .... grande organizztore di pranzi e cene bellisimi..... report fotografici ... uno dei più presente nei vari incontri ... e molto spesso con la moto .... fidanzato con mezza italia ... pertanto porta in giro il marchio in tutto il paese....

Vabbè ho capito che son fuori non avendo nemmeno la moto...![]()
Certo che la sfida è aspra, ci sono molti TRIUMPHISTI DELL'ANNO quindi potremmo farne uno per ogni voce menzionata da FABIODEX e tra quei 5 poi sarà eletto quello dell'anno!!!![]()

P.S. dimenticavo per quest'anno chiaramente non c'è concorso una persona su tutte
Marco Manila chi nel 2006 ha dato lustro al marchio piu' di lui? comprando questo spazio e facendo si che nascesse questa comunità, che di virtuale orami ha ben poco,
ultima e non da poco è l'unico forum linkabile dal sito ufficale.
Mi spiace Fabio ma oltre il boss quest'anno nessuno sarebbe credibile.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>