roba da matti!!![]()
roba da matti!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Che brutte cose
da galera diretta
WE ARE GENOA!
stai buono.....stai buono....stai buono......
è il mio lavoro, non mi capacito come possano aver fatto tutto questo!!! ma da dove gli viene???da quale parte del cervello???
non aggiungo altro sennò esagero
non apro neanche la notizia...i genitori affidano a questa gente i loro tesori e questi cosa fanno???
no, meglio non capitino tra le mani dei genitori...o forse sì...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ho aperto e letto fin in fondo la notizia!
Ed anche se io non ho figli, vi giuro che mi prudono le mani!
Quelle tre gran f..... di p..... zozza! scr..a put...a! etc etc, dovrebbero o marcir in galera, hai lavori forzati a vita! o pagare le proprie colpe, nelle mani dei genitori dei poveri indifesi piccoli cuccioli umani!!!
Mi spiace io reagisco, molto violentemente, quando sento di maltrattamenti ad esseri indifesi!!!![]()
tremendo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Mamma mia.....pensare che il mio più piccolo fa il secondo anno di asilo mi vengono i brividi........comunque io mi faccio giustizia da solo non aspetto i giudici e la magistratura italiana.......troppo tempo passa per avere un giudizio,per una cosa simile non si deve aspettare neanche un attimo.......miseria che nervoso che ho....meglio che vada a bermi una birra.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
non sono per la pena di morte...ma per le torture sì a degli stronzi del genere