Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Grande indecisione

TCP Rider L'avatar di pralina
    Moto
    StreeeeeeeetteRre / Moto Guzzi Breva 750
    Io ho imparato una cosa.. le moto vanno provate prima di comprarle. Io ero al tuo stesso bivio un mesetto fa circa, con la differenza che ho già avuto una prima moto, quella sotto al mio avatar ed ero indecisa sullo step successivo. Scimmia sia per la street che per il monster. Ho provato prima la Street e poi la Monster 796. Ti riassumo le prove: street N, ci sono stata su 1 ora e mezza e non volevo più scendere! Mi ci sono divertita, anche in città! Ed io sono anche un bel po' tappa! Monster 796: dopo 10 min volevo tornare indietro e ridargliela fuggendo via urlando, mi sono costretta a starci su ancora un po', dopo mezz'oretta circa, gliel'ho riportata delusa e innervosita dal mezzo. Il tutto ovviamente è soggettivo, ma ripeto, quando ci sono in ballo certe cifre, secondo me, la prova è d'obbligo!
    Buona scelta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R
    io sn passato da un 50 alla street R, è stato il mio primo anno ho percorsa 10000 km e ogni uscita che facevo aggiungeva e aggiunge ancora oggi un pezzo al puzzle del "come guidare una moto e del motociclismo". un anno di grandi emozioni gran piehe, è una moto molto intuitiva e facile ci metti poco ad imparicchiare, e sn sicuro che il prossimo anno andro meglio di qst passato a fare apprendistato sulla guida
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    GUARDA IO HO 24 ANNI, mai usata la moto, ho fatto la patente a 20 anni con una vespa a marce e zero problemi nell'usarla, cel'ho da un mesetto... ci faccio pratica un po per volta e con il CERVELLO SEMPRE ACCESO...
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    cervello acceso e street R senza problemi...all'inizio sembrerai un palo sulla moto ...ma pian piano migliorera'...

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    anche io storia simile, patente a 27 anni, prima solo motorini a marce, una hornet, una z750, ottime moto ma non mi hanno mai dato l'emozione di una street. Ora mi emoziona solo guardarla, non è neppure necessario accenderla. l'unica voglia che mi è venuta da quando ho la street è di prendere un'altra 3 cilindri da affiancarle.
    vai tranquillo, da guidare è maneggevole come una 125

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street green roulette
    Grazie a tutti, alla fine anche se con un paio di dubbi so già in cuor mio quale sará la scelta.

Per quanto riguarda i 550 o passa (visto che spererei di spulciare qualcosa al concessionario) euro di accessori chi mi consiglia??
    Acquisti d'obbligo?

TCP Rider
    di che 550 parli?

Attualmente non c'è kit estetico e eventualmente altri 500 di accessori/vestiario?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street green roulette
    allora incluso nel prezzo ti danno puntale, paracarena e coprisella del valore di 550 € circa...io stavo pensando al parafango posteriore e volevo sapere cosa consigliate Voi....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FalcoNero Visualizza Messaggio
    allora incluso nel prezzo ti danno puntale, paracarena e coprisella del valore di 550 € circa...io stavo pensando al parafango posteriore e volevo sapere cosa consigliate Voi....
    Non danno cupolino, fianchetti e puntale? + 500 euro di buoni accessori/vestiario a scelta

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street green roulette
    Si fianchetti cupolino e puntale.
    I 500 euro di accessori no xkè non sfrutto gli incentivi...
    Peró chiederó o meglio cerco di obbligarlo a darmi incluso pure il parafango e il telone...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima