All'eicma ho visto un tizio che con una rocket faceva in pista prove delle impennate da paura!!! secondo voi hanno sostituito i rapporti del cambio?

All'eicma ho visto un tizio che con una rocket faceva in pista prove delle impennate da paura!!! secondo voi hanno sostituito i rapporti del cambio?
Pino

uhm credo più probabile che sapesse dagli del gran gas, anche se poi prima del cambio è più semplice cambiare le coppie coniche del cardano
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ma in teoria, se la moto può esprimere tutta la potenza del motore (centralina, scarichi, ecc) non dovrebbero servire modifiche a livello di cambio e rapporti vari per farla alzare... mi si è staccata da terra a me, quando era tutta originale, figuratevi se è al top della sua potenza![]()

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

bhe nonostante la potenza del Rocket è quantomeno presumibile e probabile
che vi sian stati interventi su scarichi per il rumore tanto gradito al pubblico, centralina ( eliminazione dei limitatori vari ) e sostituzione coppie coniche..nulla di stravolgente comunque!
è già bestia di suo!!![]()
Non serve cambiare niente al cambio o al cardano, si alza tranquillamente, specialmente se sbloccata. Comunque ricordarsi che sono poi sempre 350 Kg che vi arrivano in testa se qualcosa va male![]()
si da il caso che " il tizio" fosse Kevin Carmichael" scusate se è poco,,,,
http://www.motoblog.it/post/15258/vi...-con-le-triple
" no pasaran..."
dolores ibarruri