Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nail13 ehm......schhhhhhhh.....(in caso le trovo io.....) Ma dal momento che la nuova legge protegge anche le coppie di fatto e la donna deve essere mantenuta è lui che va fuori di casa...... Però se hai dubbi possiamo chiedere ad AVP
Originariamente Scritto da Ghino No qui è quando parla con Nail !!!! E ne ho le prove !!!! Cmq, confermo è cosi ..... Veramente, con me gioca fino allo sfinimento. In quella fase c'è dopo 2 ore di gioco ininterrotto!!! Con te, invece...basta che tu gli faccia fare 2 passi e lui si ferma a guardarti MALE! come x dire: "ma chi ha voglia di venire a giro con TE! "
[/SIZE] Originariamente Scritto da Ghiro75 Ma dal momento che la nuova legge protegge anche le coppie di fatto e la donna deve essere mantenuta è lui che va fuori di casa...... Però se hai dubbi possiamo chiedere ad AVP RI GRAZIE DI ESISTERE!
Originariamente Scritto da Ghino Inveci di fischiare, dimmi che filmatino hai!!! Cos'è......si dice il peccato e nn il peccatore????
Originariamente Scritto da Ghino Nail ,nail .... Ma lo sai che ho qual filmatino ..... Perchè mi vuoi costringere a far cose cattive per Natale !!! QUALE FILMATINO?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghiro75 Ma dal momento che la nuova legge protegge anche le coppie di fatto e la donna deve essere mantenuta è lui che va fuori di casa...... Però se hai dubbi possiamo chiedere ad AVP Se chiede ad AVP son Salvo !!!!
Originariamente Scritto da Ghiro75 Ma dal momento che la nuova legge protegge anche le coppie di fatto e la donna deve essere mantenuta è lui che va fuori di casa...... Però se hai dubbi possiamo chiedere ad AVP tUTTI E DUE FUORI DI CASA
Questo è il gatto invece....... YouTube - Smokie
Ultima modifica di Ghiro75; 20/12/2006 alle 11:36
Originariamente Scritto da Ghino Se chiede ad AVP son Salvo !!!! Non vorrai mica mettere in dubbio le arti oratorie del nostro avvocato vero?????
Originariamente Scritto da AVP191 tUTTI E DUE FUORI DI CASA MA........MA.........E IO DOVE VADO, ALLORA?????
Regole del Forum