Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...SABATO SERA MIA MOGLIE HA PORTATO A CASA LEI, VENICE... Uploaded with ImageShack.us finalmente qualcuno fà la cosa giusta!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano finalmente qualcuno fà la cosa giusta!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Buona giornata oggi ci siamo svegliati vicini vicini con il mio amichetto ayeye ovviamente sepre attaccato ai zebedei
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Buona giornata oggi ci siamo svegliati vicini vicini con il mio amichetto ayeye ovviamente sepre attaccato ai zebedei ...lo hai appena spazzolato???
Originariamente Scritto da The Dog ...lo hai appena spazzolato??? Buongiorno si si vede
Regole del Forum