orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
per usarlo ti devi prendere questa però
![]()
Ultima modifica di megalo82; 12/11/2010 alle 13:55
Io uso Ovi sul mio 5530 praticamente tutti i giorni da 3 mesi a questa parte per lavoro, e devo dire che funziona più che bene. Chi lamenta la lentezza nel fare il fix tenga presente che non è colpa del software ma del sensore GPS integrato nel telefono, usandolo con antenna esterna bluetooth il fix diventa velocissimo.
Ammetto che qualche volta si inventa itinerari un po' strani, ma lo fanno un po' tutti i navigatori... considerando che è gratis, la trovo un'ottima soluzione.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Interessante, quindi hai solo acquistato un'antenna gps esterna e l'hai collegata via bluetooth al cellulare? Ho visto che Ovi Maps è già integrato nel telefono.
Ho preso ieri lo stesso telefono e potrei provare ad usarlo come navigatore quel paio di volte all'anno in cui mi serve...![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
5800 Express. Ottimo navigatore il MAPS.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO