CIAO A TUTTI LUNEDì PARTO PER LONDRA QUALCUNO SA CONSIGLIARMI QUALCHE NEGOZIO O MERCATINO DOVE POSSO TROVARE ABBIGLIAMENTO DA MOTO VINTAGE (ROCKER) GRAZIE A TUTTI
CIAO A TUTTI LUNEDì PARTO PER LONDRA QUALCUNO SA CONSIGLIARMI QUALCHE NEGOZIO O MERCATINO DOVE POSSO TROVARE ABBIGLIAMENTO DA MOTO VINTAGE (ROCKER) GRAZIE A TUTTI
lunedi parto pure io! ho aperto lo stesso post nel bar!!
portobello rd sabato mattina
Cane Sciolto
ci sono belle cose anche all'old spitalfields market, il sabato:
spitalfields market - Google Maps
la settimana scorsa ci ho comprato una borsa di cuoio spettacolare![]()
ci vuole una 20ina di minuti almeno di treno da oxford circus (è un po' fuori londra)![]()
Camden Town!
BELLISSIMO.......
come ti hanno gia' detto, spitefield, camden town, portobello road.. gia' che ci sei fai un giro anche a bricklane che non si sa mai..
Sabato scorso c'era un mercatino nell'aia di una chiesa, sulla picadilly rd.
da picadilly circus direzione knightsbridge, sul lato sx stanno raccogliendo i fondi per la chiesa, a parte questo c'erano un sacco di bancarelle con roba usata, stavo per prendere una giacca, e dovrebbe durare fino a Natale
Si la sera pero!!!!!!!
E' diventato una mezza sola, pieno di telecamere per la security non c'e' piu' manco un giamaicano di quelli seri![]()
Ultima modifica di simone160; 12/11/2010 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
grazie a tutti