Recensione dai toni quasi epocali
Prova: Triumph Tiger 800 come va | Moto
non seghetta,ha il cambio morbido e costa poco.Al di lá delle considerazioni estetiche sembra proprio che ci siamo![]()
Recensione dai toni quasi epocali
Prova: Triumph Tiger 800 come va | Moto
non seghetta,ha il cambio morbido e costa poco.Al di lá delle considerazioni estetiche sembra proprio che ci siamo![]()
si si ....sarà.
A me fa proprio c....... e ha perso tutto il fascino di essere unica.
una brutta copia della BMW 800 Gs.
proprio da loro si doveva copiare?
mah
Due belle cose: il nomignolo dato al propulsore (mid-Triple) e la bontà del cambio dovuta a un nuovo comando che sarà usato su tutta la produzione.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Anche a me non fa impazzire...come detto da altri ricorda mooolto la bmw.
Mah, quasi quasi preferivo quell'ibrido paintshoppato che girava qualche settimana fa
Ovviamente è un giudizio estetico...poi magari si rileva una bomba per l'enduro![]()

Anche a me non piace, ma - ad esempio - ho sentito parecchi miei amici motociclisti non triumphisti che l'hanno trovata molto bella ed interessante...
Avrà sicuramente i suoi estimatori!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
io sono andato dal conce per comprarla, sono uscito con la 1050 :-)

Per essere precisi correggerei il titolo in
HABEMUS PAPAM
Se proprio vogliamo usare un latinismo, almeno facciamolo correttamente.
Ig.

io sono curioso di provarla poi giudicherò più tranquillamente.
io e la moto.
Ma davvero non vi piace? A me la XC sembra moooolto meglio della giessina. E la 800 non é un giocattolo da pivelli come la 650, ma una motina stradale niente male. Insomma, dopo averle viste su Motociclismo ho cambiato idea. Oddio, io non le comprerei perché non credo che sostituirei il 1050 con l'800, ma altrimenti avrei solo timore di rimanere di nuovo scottato come col 1050.
Comunque appena arrivano vado subito da Cabutti a provarla.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
mi tengo sicuramente la 1050, ma dovendo essere sincero, se ci fosse stata questa a suo tempo, anche e soprattutto in considerazione della differenza di prezzo.... mi sarei preso l'800...
a me non sembra male, cavalli ce ne sono, pesa 20 kg in meno e se poi il mono è veramente decente come dicono...