Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley Si l'ho visto , ma me ne sono innamorato quando ci sono salito sopra negli States questa è una CAMARO!!!! .... Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Intriplato l'attuale che sto usando K1200R ...grande moto!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da memento ...grande moto!!! grande e lunga, si la adoro la vecchietta grazie
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato grande e lunga, si la adoro la vecchietta grazie che bella
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ [] che bella la megamoto che metterei nel mio garage ideale è l'altra questa è bella ma poco godibile su strada
Originariamente Scritto da memento Carissimi se aveste la possibiltà (oddio magari nel forum qualcuno già è in questa situazione....beato lui!!) di disporre di soldi e spazio, quali sono le 4 moto che mettereste nel vostro personalissimo Garage?? Le mie sono queste: GT Pista/Curve: Total BAR povero garage.........................
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Intriplato la megamoto che metterei nel mio garage ideale è l'altra questa è bella ma poco godibile su strada FOTU?
Originariamente Scritto da @ndre@ FOTU?
Originariamente Scritto da bastamoto povero garage......................... ....nvidioso!!!...
Originariamente Scritto da Intriplato BELLA è BELLA ma l'altra vista dal vivo e salito sopra e fatto giretto e visto i particolari e goduto come un porco
Regole del Forum