Ce l' ho da un anno,la migliore spesa-resa....
Quanto l hai pagato per curiosita?
Mi dici se anche la tua visiera nera presenta i forellini sui lati???
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Ciao fratello giallorosso,allora il casco veniva se nn sbaglio 360.00 euri e scontato l'ho pagato 280'00 ,e in piu' mi son fatto regalare un sottocasco. Mi han detto pero' che era in offerta...e i forellini sui lati ce li ho anche io. Ti saluto...ah....per caso...l'aquilotta si aggira ancora per Roma?!![]()
![]()
NO FEAR
bello bello ... se la gioca alla pari con l'arai ....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
molto bello complimenti !!
Fratello giallorosso?????
MACI SANTO SUBITO,romanista nel Nord???
Io l ho pagato 300 euro scontato da 420 invece,presa in fiera al Moto days di Roma,ma ritirato in negozio...
Bel prezzo complimenti.....
L aquiletta la trovi come l ho messa nel post"OLIMPIA DOPO IL DERBY DOVE STA"
Un abbracciooooo
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
TCP Rider
Ultima modifica di maci; 12/11/2010 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica
NO FEAR
caro Maci, hai fatto la scelta giusta, primo per l'integrale, pure io sono caduto, clavicola e costolaed il casco (X-Lite integrale) è graffiato sulla parte anteriore bassa a dx, quindi se avessi avuto un jet.....
secondo perchè il BELL è un gran bel casco, me ne sono innamorato e chissà, comunque OTTIMA scelta, purtroppo per un parere tecnico devi aspettare altri, io non sono molto preparato, il casco mi piace moltissimo, ma non l'ho mai nemmeno calzato..
...a volte ritornano!
si, direi un bel casco! complimenti!
l'è propi Bell![]()