Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Ruby o RuGby di cosa parli tu ????? ...rugby...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...rugby... si che la danno, leggi il post in 1° pagina sabato prossimo vieni a Firenze a vederla dal vivo ?
Originariamente Scritto da Intriplato si che la danno, leggi il post in 1° pagina sabato prossimo vieni a Firenze a vederla dal vivo ? ...a che ora giuocano???
Originariamente Scritto da The Dog ...a che ora giuocano??? sab prossimo credo alle 15 cmq ci vuole il bliglietto che ad oggi potrebbe non essere facile trovarlo, qui o si fa l'italia o si muore potevi provare le scarpe col pelo ....
Originariamente Scritto da Intriplato sab prossimo credo alle 15 cmq ci vuole il bliglietto che ad oggi potrebbe non essere facile trovarlo, qui o si fa l'italia o si muore potevi provare le scarpe col pelo .... ...lavoro fino alle 14, però mi piacerebbe un giorno vedere una partita dal vivo...
Originariamente Scritto da The Dog ...lavoro fino alle 14, però mi piacerebbe un giorno vedere una partita dal vivo... sabato 27 italia fiji a modena credo ore 15, cerca i biglietti suclon
Originariamente Scritto da Intriplato sabato 27 italia fiji a modena credo ore 15, cerca i biglietti suclon ...dove???
Originariamente Scritto da The Dog ...dove??? tabaccherie quasi tutte
Originariamente Scritto da Intriplato tabaccherie quasi tutte ....in teoria dovrei lavorare solo la mattina...
Originariamente Scritto da The Dog ....in teoria dovrei lavorare solo la mattina... io dopo quella dovrei avere altra partita a viadana degli aironi non so ancora a che ora, a che ora smetti col lav ?
Regole del Forum