...muff... la faccio sempre e non mi si fila mai nessuno!
agevolo volentieri, su richiesta, link del venditore romano simpatico e velocissimo e raccomando per esperienza diretta su Sprint ST le
AVON Storm ST ULTRA
longeve
super rich silica tenuta pazzesca sul bagnato, mai un problema a nessuna temperatura, disegno da foto-cine urlo, prezzo più che accettabile circa 220 spedite.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ci ritorno su questa cosa delle "gomme di legno" perchè ho letto questa discussione di utenti entusiasti delle Avon Storm e, se gradito, l'agevolo:
WWW.XJR.IT :: Leggi argomento - Convenzione per Avon Storm ST
e che faccia buon pro!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Grazie Brand....ovviamente avevo postato i link presi da una rivista,perché personalmente mai testato il prodotto.Quindi nulla di personale.Aggiungo che la gomme,come le donne,rientrano nel campo dei de gustibus.Feeling soggettivo e tipo di uso la fanno da padrone.Detto questo,per il tipo di guida che mi interessa,forse manco le proverei ,per il semplice motivo che ,se dopo 11mila km il tizio proprietario della XJ ( non una moto piuma) afferma che sono ´ancora in perfetto stato´,avrei il timore di imbattermi ancora una volta in un pneu alla Pilot di serie.Che a momenti mi spediva in terra un paio di volte e mi ha regalato tachicardie doc.Cmq acculturarsi fa bene,quindi ben vengano opinioni dal web![]()