Ultima modifica di Grigio; 13/11/2010 alle 11:00
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Una notte di tanti anni fa, in un periodo molto difficile della mia vita, feci un sogno speciale.
Ero a casa mia con i miei genitori ed ero incinta.
Chiedevo a mia madre: "ma come farò a sapere che è il momento?"
e lei rispondeva: "quando sarà il momento lo sentirai"
Poco dopo sentii che mi si erano rotte le acque e d'istinto portai la mano tra le gambe e sentii la testa del mio bambino. Ricordo ancora la sensazione scioccante che provai.
Allora corremmo in ospedale: era giunto il momento.
Quando nacque ricordo solo una cosa: era femmina.
Rimasi così scossa da quel sogno che ne parlai con un'amica psicoterapeuta che si illuminò in volto alla fine del mio racconto e mi disse:
"Valentina, tesoro, hai sognato la tua nascita, la tua nuova nascita. E ci sono un paio di elementi veramente belli in questo sogno: uno riguarda il fatto che durante la tua rinascita i tuoi genitori ti saranno accanto, perfino tua madre che credevi di aver perso; il secondo è che quel bambino che nel sogno sei certa essere una femmina, ebbene sei tu: hai scelto di essere donna fino in fondo".
Sono contenta Gris che hai aperto il nuovo capitolo.
Ora vado in moto: anche lei, due anni fa ha rappresentato una rinascita.
Buona giornata a tutti Voi.
Son felice per te, bimba. A noi maschietti, per lo meno a me, non capita di sognare un travaglio, con tutto cio significa e ne consegue.
Troppo facile dire che dei miei pargoli mi ricordo la messa in cantiere.
La gioia, e l'attesa è solo vostra.
Buon giro in moto o fortunata.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
gli uomini fanno i figli per egoismo, le donne per amore
garzie Enzo, non potevi trovare titolo migliore questa volta
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Magari incontrate Dum. E' andato con la sua bimba a Briancon stamane. Ciao anche ad Apox
Speriamo sia di buon augurio. Che si smetta di cazzeggiare spropositatamente, ma solo un pochino, con buongusto. Si torni 'nzomma ad esser Over, come nà volta
Dai che però dei figli, finchè son piccoli, non riusciamo a farne a meno. Poi crescono![]()
Ultima modifica di Grigio; 13/11/2010 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Vedi io amo ricordare che i figli, hanno nei confronti del babbo, tre tappe.
La prima: il mio papà sa tutto!
La seconda: e dai smettila, vuoi sempre aver ragione, quanto rompi!
La terza: ....ha se ci fosse ancora lui.....
Non mi stanchero mai di ripeterlaa chi mi ha già sopportato, chiedo scusa.
grazie Enzo che l'hai aperto tu, l'altra volta 2 maroni tanto m'han fatto,,,,,,,
bastOver
bentrovati ragazzi.
oggi son di lavoro ma non e' detto che un giretto sul tardi non scappa..
mi piace come e' partito questo tread.
come per ogni nuovo nato sta' a chi lo cresce accudirlo con Amore affinche' cresca sano e forte.
buona giornata!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo