Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Non ci sono molte buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore,
Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Non ci sono buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore ? Non ci sono no !! La gente si rincoglionisce solo per il piacere di rincoglionirsi mille altre cose ci sarebbero da dire. Ma legge vieta il turpiloquio
Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
non esistono ragioni !!!
forse questa era un po' troppo pesante e chiedo scusa a Lio ma............io che spesso passo per quello categorico , in realtà non lo sono per niente, perchè, pensatela come volete, una scelta così estrema non puo' essere liquidata un due battute, qualunque ne sia il motivo ci deve essere dietro una storia molto complessa che , probabilmente, anzi sicuramente amio modo di vedere, non saremmo in grado di giudicare con serenità nemmeno se ne conoscessimo tutti i dettagli

Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
Certo amore mio..... cosa non farei per te!

E adesso seriamente.
Non pretendo di piacerti o di piacere a chicchessia. Scrivendo su questo forum metto in conto che ciò che penso, ciò che scrivo possa essere criticato anche veementemente. Va benissimo così. Ma almeno scontriamoci sui fatti reali e non sugli equivoci (come mi sembra sia successo nel nostro caso).
Scrivo poco qui, ma leggo molto di quanto ci si scrive. Cerco di farmi un quadro per capire lo stile, le abitudini, le dinamiche e i ruoli che reggono questo forum.
Non penso (o almeno fino ad ora non mi è stato fatto notare) di avere messo in discussione niente di tutto ciò che ho trovato già consolidato. Ho avuto riscontri simpatici o meno; ma sempre ho trovato rispetto e ne ho dato.
Soprattutto ho trovato gente in gamba con cui cazzeggiare o parlare di cose serie, di volta in volta, e di cui ho letto sfoghi personali su cose anche intime, senza per questo porsi il problema di essere sconosciuti fra sconosciuti.
Credo si possa fare se, soprattutto, si ha la capacità di accettarne le conseguenze.
Sul mondo degli Over comincio a capire alcune cose interessanti. Ho capito, per esempio, che ci sono alcuni davvero cazzuti che parlano poco, ma quando parlano ti ricordi quello che dicono per giorni... e quando non parlano se ne sente il bisogno e ti chiedi "chissà cosa ne penserebbe lui". Ho capito che é un mondo in cui bisogna entrare "in punta di piedi" e muoversi con cautela e con rispetto. Ho capito che ci sono simpatie, antipatie, alleanze, scontri, scazzi, amori...... e che ci sono pure io.
OK allora ricominciamo tutto daccapo ripartendo proprio dalla punta dei piedi. Come puoi pretendere di presentarti in un contesto dove pochi ti conoscono partendo da subito con argomenti cosi' complicati e cosi' personali ? Il minimo che ti poteva capitare era quello di essere frainteso, il massimo quello di non essere cagato da nessuno e a te , tutto sommato, è andata anche bene.
Io, per il momento , continuo a giudicare il tuo intervento solo una autoincensazione e ti assicuro che non sono per niente superficiale perchè so leggere anche tra le righe. Magari mi sbaglio e con il tempo ci capiremo meglio.

Riguardo ad antipatie simpatie etc.............bella scoperta !!!! Questo posto è attraente proprio perchè è vita reale

un saluto