Incredibile!!!
Non hai idea che cielo grigio e nebbioso c'era a Torino, di quelli che ti viene solo voglia di rintanarti in casa.
Per fortuna Apox era di buzzo buonoMi ha detto: "Ho voglia di montagna, vedrai che su c'è il sole"
C'era davvero!!!
E che colori
Mi sarei fermata ad ogni curva a fotografare: pensavo che era un vero peccato che certe persone non fossero con me in quel momento per vedere quello che stavo vedendo io ...
beh, cmq erano con me, me le sono portate in moto con me, spero che l'abbiano sentito![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Pensa ti critichiamo perchè sei piccolaE non come guidi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grandi e meravigliosi
ROTOLA I DADI
di Charles Bukowski
Se hai intenzione di tentare,
fallo fino in fondo.
Altrimenti non iniziare
se hai intenzione di tentare,
fallo fino in fondo.
Ciò potrebbe significare perdere ragazze,
mogli, parenti, lavoro e
forse la tua testa
Fallo fino in fondo
potrebbe significare non mangiare per 3 o 4 giorni
potrebbe voler dire gelare in una panchina nel parco
potrebbe voler dire prigione
potrebbe voler dire derisione
scherno,
isolamento,
l’isolamento è il regalo
tutti gli altri sono per te una prova della tua resistenza,
di quanto realmente desideri farlo
e lo farai,
nonostante il rifiuto e le peggiori avversità
e sarà meglio di qualsiasi altra cosa
tu possa immaginare.
Se hai intenzione di tentare,
fallo fino in fondo
Non ci sono altre sensazioni come questa
sarai solo con gli dei
e le notti arderanno tra le fiamme.
Fallo, fallo, fallo.
Fallo.
Fino in fondo.
fino in fondo.
Cavalcherai la vita fino alla
risata perfetta,
è l’unica battaglia giusta
che esista.
Guarda che io leggevo Buk che avevo appena 17 anni
Un'adolescenza difficile
Che strana giornata.
Ieri sera pensavo cose, ma come sempre .. mi sbagliavo.
Io mi sbaglio spessissimo e non perchè non sia in grado di prevedere il futuro, non perchè non possieda il potere di crearlo con le mie mani, ma perchè mi porto dentro la tendenza alla drammatizzazione.
E' una rogna non da poco ...
Mentre rientravo a casa, sono passata sulla curva in cui ho perso Guido.
Guido, il mio amico più caro, una persona che sfuggiva a qualunque definizione, qualunque schema. Ero orgogliosa di essere sua amica. Ero orgogliosa che chiamasse me quando rientrava dalle sue trasferte solo per un paio di giorni e sceglieva di passarli con me.
Mi sentivo speciale ogni volta che mi chiamava per portarmi a cena, ogni volta che decideva di girare in moto con me. Mi lasciava stare davanti, fare il ritmo, anche se ero molto più lenta di lui. A lui non importava: quando usciva in moto con me, ero io che dovevo fare strada.
Ero orgogliosa ogni volta che mi scriveva durante i miei week end in giro in moto per sapere come stavo, se andava tutto bene, se stavo rientrando, dov'ero.
L'ultima volta mi scrisse: "Non impari mai! Arrivi sempre più tardi. Dormi ora, hai viaggiato tanto, hai bisogno di riposo".
E dal giorno dopo .. non c'era più.
Ogni volta che ero in giro in moto, lui in qualche modo era con me.
Quante volte ho provato l'emozione della moto prima ancora di guidarla, seduta sulla sua sella posteriore!!!
Era bravissimo, mi trasmetteva una fiducia totale.
Stasera mentre rientravo sono passata da quella curva.
La curva in cui l'ho perso per sempre, la sera in cui saremmo dovuti stare insieme ma io ho cambiato programmi.
Inutile dire il senso di colpa che mi divora.....
Mentre oggi facevo quelle curve che lui conosceva a memoria ho pensato:
"Merda!"
Sì, solo questo ho pensato ...