Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lio Mah... abbasta che ci si mette una donna di mezzo e tutti si agitano.......... frustrati!!!!!! ... modestamente!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato Manipolatore (nel senso che lavori di mano) in mala fede.......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da natan A si? non avrai mica anche tu la coda di paglia..era tanto per dire... io odio i letti a castello!
Originariamente Scritto da mister51 lo usi quando ti viene a trovare Luigi............???????????????? No, Luigi si piazza e dorme davanti al computer, poi se arrivano donne si scatena
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Lio Manipolatore (nel senso che lavori di mano) in mala fede.......
speeddaisy Giorno Il mio divano è arancione
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
chiudere 500 !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato tè capì tè capì speedsuclà non ho capito per niente...farò finta di aver capito...
Originariamente Scritto da speeddaisy non avrai mica anche tu la coda di paglia..era tanto per dire... io odio i letti a castello! Non ho coda
Originariamente Scritto da Intriplato Rimarrebbe da precisare chi fra noi due sta a destra e chi a sinistra. Io sto a destra (MA SOLO IN QUESTO CASO)
Regole del Forum