Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy non ho capito per niente...farò finta di aver capito... hai pestato nel senso che non l'ho scelto io quel colore Originariamente Scritto da Lio Rimarrebbe da precisare chi fra noi due sta a destra e chi a sinistra. Io sto a destra (MA SOLO IN QUESTO CASO) se mi frusti ti scordi le melanzane alla parmigiana non penserete di farle meglio di noi ?
Ultima modifica di Intrip; 18/11/2010 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine speeddaisy Giorno Il mio divano è arancione Bello!avantegarde..complimenti!ma non sono il dicktat della moda..però mi piacerebbe..forse...ciao vale!
qualcuno chiami Grigio
Originariamente Scritto da natan Non ho coda io..... la coda ce l'ho..scusa me l'hai tirata,anzi me la tiro..scherzo!
... chi apre il 50??????
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da natan Non ho coda hai il buchino però :biggrin2: Originariamente Scritto da criomat ... chi apre il 50?????? tu, muoviti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! percrio
Originariamente Scritto da Intriplato se mi frusti ti scordi le melanzane alla parmigiana non penserete di farle meglio di noi ? Bieco ricattatore...... ed estortore di consensi......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Non lo so se è avantegarde .. mi piace l'arancione e lo mescolo col verde .. casa mia è quasi tutta così compreso qualche parete, ma non tutte Mobili pochissimi e chiarissimi: sono una minimalista Originariamente Scritto da criomat ... chi apre il 50?????? noooooooooooooo avevo pronta l'apertura ma non qui
Ultima modifica di miss_valentine; 18/11/2010 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Non lo so se è avantegarde .. mi piace l'arancione e lo mescolo col verde .. casa mia è quasi tutta così compreso qualche parete, ma non tutte Mobili pochissimi e chiarissimi: sono una milanista allora hai scazzato colori sistà
Originariamente Scritto da Intriplato allora hai scazzato colori sistà
Regole del Forum